Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti per un router "tuttofare"

nucarote

Messaggi Raccomandati:

Netgear DG834Git, senza dubbio :)

Altrimenti qualcosa della Linksys.

Ce l'ho anche io e non posso far altro che consigliarlo... una volta ogni tanto non va, lampeggia la spia arancione e non si connette, ma basta staccare e riattaccare la spina e tutto torna a posto... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho questo: MIMO ADSL 2+ Wireless Router della KRAUN

ce l'ho da un anno e nn mi ha mai dato problemi... con il portatile mi sposto dappertutto in casa e prende sempre linea...

immagina che ho anche fatto la prova ad andare a casa di mia nonna che abita dall'altra parte della strada e prendeva lo stesso ( una 30ina di metri con 2 muri, poi la strada e altri 3 muri a casa di mia nonna)..

siamo sempre collegati in 3.. io lo consiglio..

Bibidibobidibu

Link al commento

Ecco il mio consiglio :

US Robotics Wireless Maxg ADSL Gateway 9108.

Nessuno problema riscontrato, e, ha un vantaggio non da poco : c'è una presa USB per la stampante, che cosi e' parte integrante del network.

Dunque... puoi stampare da qualsiasi computer che usera il tuo Router.

Lo uso da 2 mesi, ne sono contento. Il prezzo non e' esagerato : meno di 100€.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

Ecco il mio consiglio :

US Robotics Wireless Maxg ADSL Gateway 9108.

Nessuno problema riscontrato, e, ha un vantaggio non da poco : c'è una presa USB per la stampante, che cosi e' parte integrante del network.

Dunque... puoi stampare da qualsiasi computer che usera il tuo Router.

Lo uso da 2 mesi, ne sono contento. Il prezzo non e' esagerato : meno di 100€.

Quo.Lore

In effetti stò valutando anche US Robotics e quello il fatto di avere una presa USB per la stampante è molto ma molto utile.

Link al commento