Vai al contenuto

McLaren - Alonso - Divorzio Ufficiale


_reqUiem_

Messaggi Raccomandati:

Per la McLaren sarebbe un gran colpo prendere Rosberg. L'unico dubbio riguarderebbe lo sviluppo dell'auto' date=' certamente più difficoltoso con due piloti giovani e inesperti...[/quote']

Che problema c'è.....tanto alonso non era mica un buon collaudatore....se andavo bene le mclaren era solo perchè hanno copiato le ferrari:):):):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao!

spero mi perdonerete ma come tifosa dell'italia e della ferrari ho un piccolo difetto, tifare x alonso il leoncino di oviedo (città dove sono stata e dove ho conosciuto per la prima volta il mio futuro idolo), x questo spero fino all'ultimo che si realizzi il sogno di vederlo in ferrari...

ps: so di essere una tipa un po atipica ma adoro oltre ad alfa romeo anche la formula uno ed i rally per questo mi permetto di intromettermi in questo topic!

ps2: comunque anche VETTEL l'ultimo arrivato è un grande, no?

giorgia

giocostalfaromeo159jtd150cv1.9distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

dimenticavo di dirvi che sono cresciuta con il modellino dell'alfa romeo formula 1 di mio padre sul comodino, quindi sono un po stata traviata!

chissà perchè poi quell'alfa andò tutto sommato male...

chi la guidava? puo essere andrea de cesaris o ricordo male?:oops:

ciao

giocostalfaromeo159jtd150cv1.9distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari Vettel.

E' sicuramente un gran manico... e la Mercedes vorrebbe un tedesco.

Solo che a quel punto la McLaren coccolerebbe cocco-lewis.... e la Mercede coccolerebbe Vettel (troppo presto per definirlo già cocco).

Comunque credo che Dennis nel 2008 non ripeterà l'errore di quest'anno: ci sarà una prima ed una seconda guida.

Anche per questo motivo spero che in Ferrari siano così furbi da puntare su di un solo pilota.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo voi chi sostituirà Alonso in McLaren visto che Rosberg, che era tra i favoriti, è stato riconfermato in Williams?

De La Rosa? :lol:

Serve un pilota esperto accanto ad hamilton..

Fisichella !!

:lol::lol:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Studio Sport (quindi novella 2000) ha appena detto che con il ritorno di Alonso in Renault... Briatore lascerebbe libero Kovalainen che potrebbe approdare alla McLaren. La cosa mi gusterebbe moltissimo dato che, dopo le Rosse, ho grande simpatia proprio per Heikki.

Fisichella invece sembra quasi alla fine della sua "ESPERTA" (:lol:) carriera...

MA COME MI DISPIAAAAAAAAAACEEE!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Studio Sport (quindi novella 2000) ha appena detto che con il ritorno di Alonso in Renault... Briatore lascerebbe libero Kovalainen che potrebbe approdare alla McLaren. La cosa mi gusterebbe moltissimo dato che, dopo le Rosse, ho grande simpatia proprio per Heikki.

Fisichella invece sembra quasi alla fine della sua "ESPERTA" (:lol:) carriera...

MA COME MI DISPIAAAAAAAAAACEEE!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eheheh ti capisco e condivido ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

dimenticavo di dirvi che sono cresciuta con il modellino dell'alfa romeo formula 1 di mio padre sul comodino, quindi sono un po stata traviata!

chissà perchè poi quell'alfa andò tutto sommato male...

chi la guidava? puo essere andrea de cesaris o ricordo male?:oops:

ciao

dipende quale modello era negli anni in cui ha corso nei primi anni 80, comunque uno dei piloti fu anche DeCesaris per molto tempo (che era molto veloce ma un distruttore di auto, non ne finiva una...), Giacomelli anche lui per molto tempo, Brambilla, Depallier che proprio con l'Alfa mori' a nel 1980 Hockenheim, Andretti, Baldi poi come EuroAlfa anche Patrese: ma in generale fu un periodo con risultati pessimi a fronte di investimenti e ambizioni dichiarate di allora che erano tutt'altro... purtroppo non furono mai competitive

Non escluderei proprio (anzi....) che la disastrose stagioni in F1 e i tanti miliardi spesi in quel periodo siano uno dei motivi cardine che spinse lo Stato (cioè l'Iri proprietaria) a decidere di cedere l'intera Alfa nel 1986, visto che fu una delle aziende statali col maggior costo nazionale tra le aziende di Stato di quel periodo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.