Vai al contenuto

VW 2lt-5lt...


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

scoop_001.jpg

scoop_002.jpg

scoop_003.jpg

scoop_004.jpg

Questo e' il veicolo non convenzionale di VW....la vettura ha motore centrale trasversale con retrotreno dedion e avantreno a quadrilateri deformabili.....ci sara' in due versioni l'ecologica con un 1.4TDi da 80cv che consumera' 2lt/100km e la sportiva 1.5FSi da 130cv con un consumo medio di circa 5lt....la vettura secondo versione avra' un peso tra gli 500 e 600kgr...

Questo e' l'ultimo progetto curato da Hartmut Warkuss prima di lasciare il design VW per aver raggiunto il limite dei 65 anni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Si sara' messo tra un paio d'anni.....ora il costo 15.000-16.000 per la 1.4TDi 80cv 2lt 20.000 per la 1.5 FSi 130cv 5lt

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sara' messo tra un paio d'anni.....ora il costo 15.000-16.000 per la 1.4TDi 80cv 2lt 20.000 per la 1.5 FSi 130cv 5lt

classico! io l'ho immaginato! questo è un veicolo ke x costi di produzione (nn limitata intendo) potrebbe essere venduto traquillamente ad 8/10mila€ e come al solito ci ricamano sopra xke il veicolo è originale e ke consuma pokissimo...sicuramente dentro avrà tecnologia (inutile), a nn finire e quindi giustificheranno il prezzo...un veicolo così dovrebbe essere venduto a 8/10mila€ (io intendo la meno potente)...nn trovate anke voi?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.