Vai al contenuto

Fantastico!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Credo che non si possano più immatricolare...

...ricordo di un tizio che aveva comprato una Z1 mai immatricolata dalla Germania e non era riuscito a immatricolarla!!!

Di più nin sò... ;)

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

...ricordo di un tizio che aveva comprato una Z1 mai immatricolata dalla Germania e non era riuscito a immatricolarla!!!

Di più nin sò... ;)

Non me ne intendo ma come storiche o "esemplare unico" dovresti riuscirci...

Boh!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Credo anche io che non si possano immatricolare...perchè non rispettano la normativa antiinquinamento attuale (EURO 4) e credo anche i crash test obbligatori (non quelli Euroncap)

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Inviato
Non me ne intendo ma come storiche o "esemplare unico" dovresti riuscirci...

Boh!

esatto:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

sto piangendo a vederle così immacolate.... (fossi in baravalle ne approfitterei, x il museo)

Inviato
sto piangendo a vederle così immacolate.... (fossi in baravalle ne approfitterei, x il museo)

Se cala di prezzo il tipo potrebbe pensarci.

Ok che sono km0, ma non puoi pensare di venderle ai prezzi dell'epoca!:pz:pz

Cmq non credo sia interessante. Lo sanno tutti che l'Alfa Romeo è stata fondata nel 1987, che c'azzeccano queste?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma soprattutto riusciranno mai a camminare queste auto?Dato che son state più di 20 anni ferme.Ad ogni modo come cacchio faceva a tenere invenduta un'auto per 3 anni?

Inviato

Di più nin sò... ;)

esemplare unico, in tal maniera è possibilissimo. Due anni fa un amico ha scovato in concessionaria Alfa una 75 Twin Spark NUOVA e l'ha presa al volo, immatricolata come esemplare unico e via.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
Ma soprattutto riusciranno mai a camminare queste auto?Dato che son state più di 20 anni ferme.Ad ogni modo come cacchio faceva a tenere invenduta un'auto per 3 anni?

ovviamente un bel tagliando si rende necessario, per controllare le parti che il tempo ha usurato

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
Credo anche io che non si possano immatricolare...perchè non rispettano la normativa antiinquinamento attuale (EURO 4) e credo anche i crash test obbligatori (non quelli Euroncap)

E perchè ?

Sono in condizioni "nuove" ma sono dei anni 1983 - 1984 - 1986 .

Non penso chè ci sarà uno problemo .

Una macchina puo essere immatricolabile dal momento che rispetta i normi dell anno di produzione .

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive