Vai al contenuto

BMW X5 3.0 SD Biturbo

Tazio Nuvolari

Messaggi Raccomandati:

Per essere alto da terra una Qasqai

Scherzi a parte, il discorso e'sempre quello: un SUV si compra perche'ti piace, non perche' abbia qualcosa in piu'della berlina corrispondente.

che poi il gruppo Fiat non li abbia fatti....mi pare in buona compagnia, visto che le francesi il loro primo SUV l'hanno fatto ora, Ford non ne ha, Opel ne commercializza uno da poco, VW láveva solo alto di gamma ( e solo ora ne ha fatto uno )

a cosa serve guidare alto da terra?

A UN CAZZO imho.

io stamattina ho fatto 150 km su un vivaro.

non vedo nulla di più che con la mia 6....quello che c'è da vedere si vede lo stesso non sono i 30 cm in più non sono MINIMAMENTE in vantaggio o in difficoltà con la macchina

ma che caxx di campo visivo avete? :lol::lol:

è TUTTO ASSURDO :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

rimango della mia idea.

prenderei un sr5 x.

fine.

Omologato:)

Io prenderei una XC-70, con 4 belle gomme All-season se non tassellate.

E scommettiamo che riesco a fare molto di meglio che dei SIV e simili?:)

Che poi la moda del guidare alto....se tutti guidiamo alto tra un pò ci vorrà la mietritrebbia per sentirsi alti!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Omologato:)

Io prenderei una XC-70, con 4 belle gomme All-season se non tassellate.

E scommettiamo che riesco a fare molto di meglio che dei SIV e simili?:)

!

Certo ma io dopo 3-4 anni (se l'auto non è aziendale) preferirei essere nei panni di chi ha il suv che la xc70:):):):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Certo ma io dopo 3-4 anni (se l'auto non è aziendale) preferirei essere nei panni di chi ha il suv che la xc70:):):):):)

Non starei molto al sicuro lo stesso

Perchè se passa di moda il tuo SUV ti trovi con un accrocchio irrivendibile..........

Oggiogiorno le uniche che tengono sempre bene sull'usato sono le cabrio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Non starei molto al sicuro lo stesso

Perchè se passa di moda il tuo SUV ti trovi con un accrocchio irrivendibile..........

Oggiogiorno le uniche che tengono sempre bene sull'usato sono le cabrio.

Non ci sperate........penso che il suv passerà di moda molto molto più avanti..........ovviamente sarà sempre più auto tipo gli ultimi.

Link al commento

Non ci sperate........penso che il suv passerà di moda molto molto più avanti..........ovviamente sarà sempre più auto tipo gli ultimi.

Il SUV non come categoria, ma il SUV (modello) di moda in quel momento.

Ad esempio adesso un Cayenne pre-rest non lo rivendi manco piangendo in arabo..........il primo ML idem.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Il SUV non come categoria, ma il SUV (modello) di moda in quel momento.

Ad esempio adesso un Cayenne pre-rest non lo rivendi manco piangendo in arabo..........il primo ML idem.......

Un x5 del 2001 vale ancora ORO.....cmq penso che un ML pur svalutato valga non meno di una Classe E di pari prezzo....e una cayenne non meno di una F di pari prezzo vero?

Link al commento

secondo me inq uesto campo si entra non nel mero valore di mercato, ma nella reale commercializzazione del veicolo..

se tale veicolo veniva venduto quasi ed esclusivamente nuovo ad un prezzo da status symbol, difficilmente si venderà ad un prezzo congruo sul mercato dell'usato, se non a prezzi irrisori per la cifra richiesta inizialmente e, di conseguenza, la tendenza alla svalutazione o il rischio di rimanere con l'esemplare in mano diverso tempo è reale

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

...rivendita....guida alta....svalutazione.....

ma basta....son macchinacce malfatte e tamarre.......

esempio PRATICO:

sempre mio zio (:mrgreen:) BMWista sfegatato .

Sempre avuto BMW con una bella rampa ripida per uscire di casa.

le mattinate di neve, finchè le gomme erano strette usciva poi ha preferito par tanti motivi passare alle termiche...sempre uscito da casa bene...anche le mattine difficili....(tutte BMW a TP)

Passa all' x5 coi cerchi da 19" e gommoni relativi "eh, no....per ora le termiche non le metto....alla fine col 4wd la rampa la salgo"

nevicata prenatalizia 2005 (quella intensa).......pala e via andare...l'x5 si è clamorosamente piantata (probabilmente per colpa dei gommoni esagerati)

:pz.....MA CHE VE NE FATE?.........:lol:

Link al commento