-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
R_infos
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto della mia PRIMA auto...
Volevo una berlina media come Golf, Focus, Bravo…Al momento sono indeciso fra la nuova Fiat Bravo 1.9 Mjet Emotion e la Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo.
Sono fra le versioni più costose di entrambe le marche ma vorrei riuscire a pagarle non più di 18000 euro dato che l'anno sta finendo e le concessionarie devono raggiungere gli obiettivi di vendita. Per la Bravo dispongo dello sconto Fiat (14 % se non erro) mentre la Astra la vorrei a km 0 del 2007. Secondo voi riuscirò a spuntarle a quel prezzo?
Al momento i pro e i contro sono i seguenti:
----- BRAVO -----
-PRO
Auto nuova con lo sconto fiat
Auto appena uscita 2/2007
Ottima insonorizzazione
Buon confort/motore
-CONTRO
Cilindrata troppo grande per quel che mi serve
Non trovo belli i proiettori anteriori
E’ una macchina affidabile?
----- ASTRA -----
-PRO
Mi piace un po’ di più della Bravo
La Cosmo ha i sedili per metà in pelle
Dovrebbe essere più affidabile dato che è in produzione già da un po’.
-CONTRO
Non ha i finestrini posteriori elettrici di serie!!!!!!
Rumorosità del motore.
Non saprei come curare i sedili in pelle! Mi sembrano delicati.
Al momento sono più propenso per la Bravo. Voi avete dei pro o dei contro che dovrei considerare??? Dovrei considerare un altro modello??
Dimenticavo...un altro dubbio riguarda il diesel. Ho pensato che fosse doveroso sceglierlo perchè dovrei percorrere tra i 15000 e i 20000km l’anno ma molti mi dicono che la manutenzione dei diesel è piu’ costosa, ma di che si tratta esattamente??? Inizialmente avevo pensato di prendere una macchina a gas (ormai il barile di petrolio è a quota 100 dollari) ma ho lasciato stare perchè i bagagliaio un po' si riduce (Leon, Golf e Astra, di gas sulla nuova Bravo non se ne parla perchè la prenderei nuova e listino non c’e’ il gas) e non so fino a che punto sia conveniente....
:
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
4
4
2
Giorni di maggior attività
3 Nov
16
17 Dic