Vai al contenuto

Incidente Marchionne in Svizzera su Ferrari


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

MODE GIORNALISTA-SPAZZATURA ON:

Titolo : "MARCHIONNE non sa guidare"

oppure: "Le vetture del Gruppo Fiat sono pericolose.... NON FRENANO"

" DEBACLE FERRARI IN SVIZZERA"

che ne dite? :lol::lol::lol: :twisted::twisted::twisted:

siamo o no a livello del buon J.J. Jameson del Daily Bugle con Spider-man?

.....tutto è bene quel che finisce bene.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

I giornali svizzeri citando la polizia affermano che Marchionne stava viaggiando a circa 100 km/h sulla strada principale quando il guidatore della Renault ha rallentato improvvisamente. Pare che a seguito dell'urto la 599 abbia compiuto un volo sul guardarail

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

È andata bene davvero: non sarebbe stato un bel "colpo" per la FIAT. Per il resto, fortunatamente non ha distrutto la 8C. ;-)

dalla prima foto ricordava una 8C e mi è venuto un colpo! cazzo, già sono poche, me ne distrugge una! poi "per fortuna" ho visto che era una Fiorano..dispiace sempre, ma questa ha una tiratura meno limitata!!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Contento che tutti siano illesi.

Peccato per la 599GTB...

Vediamo ora se gli ritirano la patente, ma non credo proprio... IN TEORIA, in Svizzera, si puo' anche ritirare la patente per un incidente "banale" del genere.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo ora che il Corsera ne parla, specificando che sono illesi anche gli occupanti dell'altra vettura. Meglio così. Di casi del genere, poi insabbiati, ce ne sono stati fin troppi.
Meno male va, mi era sorto il dubbio anche se all'inizio lo avevo dato per scontato visto che non specificavano.

In ogni caso la prossima volta distanze di sicurezza... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah perche doveva perdere la patente??? ... sono normale gli incidenti in Svizzera per via delli improvise file in autostrada.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

o per i lavori segnalati con limiti 60 quando fino a 100m prima andavi a 120 e c'è l'omino che ti urla dietro dicendo "infilati nella corsia sinistra"

svizzeri o no, tutta sta precisione nelle strade non c'è..va bene però che il manto stradale è pressochè esente da buche..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.