Vai al contenuto

MotoGP: gp della comunità valenciana


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

neanche io!!!!!

ma l'avete vista la fidanzata del nano????? :shock::shock::shock::-o:-o:-o

non c'è più giustizia a 'sto mondo :-P

Ma ce la farà a domarla? :b26:b26

Ho appena sentito l'intervista a Rossi, giustamente è ink... nero con Yamaha, spero per lui che si diano una bella svegliata perchè quest'anno son stati scandalosi :|

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti a Rossi per la sua gara, finchè è durata. Certo che il prossimo anno, gomme a parte, la Yamaha deve svegliarsi, perchè se no neanche Rossi potrà farci molto.

Della gara che dire, è stata soporifera, nonostante il fatto che Pedrosa a parte i primi 6 avavano tutti le stesse gomme. Per me il problema è l'elettronica che rende le moto troppo facili da portare al limite. A proposito di gomme, da notare il grande recupero Michelin, 4 pole nelle ultime 4 gare e grandissima vittoria oggi.

Mi scuso se mi autoquoto ancora, ma Barros ha detto a Fuorigiri che l'elettronica sta limitando la possibilità del pilota di fare la differenza e che sta facendo avvicinare la Motogp alla F1. Ha anche detto che si giungerà al punto che il pilota darà pieno gas in uscita di curva e la moto farà tutto da sola. E' questo che limita lo spettacolo, non solo le gomme.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi scuso se mi autoquoto ancora, ma Barros ha detto a Fuorigiri che l'elettronica sta limitando la possibilità del pilota di fare la differenza e che sta facendo avvicinare la Motogp alla F1. Ha anche detto che si giungerà al punto che il pilota darà pieno gas in uscita di curva e la moto farà tutto da sola. E' questo che limita lo spettacolo, non solo le gomme.

Ho capito...ma se si lima la differenza del pilota....secondo me c'è più sfida...nel senso che oggi dov'erano i compagni del nano e di stoner?a più di 20 secondi...quindi sono si più facili...ma il pilota la differenza la fa alla grande...cioè rossi viaggiava più di edwards con una mano rotta!Non so se avete capito ciò che voglio dirvi...in pratica guardate la f1...se la ferrari cammina e i piloti non fanno stronzate sono sempre li...così il duo(ex duo)mclaren...questo è livellamento...arriva un negretto sale in auto e vince...chiedete a stoner com'è stata la sua prima stagione(anche se era molto veloce)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho capito...ma se si lima la differenza del pilota....secondo me c'è più sfida...nel senso che oggi dov'erano i compagni del nano e di stoner?a più di 20 secondi...quindi sono si più facili...ma il pilota la differenza la fa alla grande...cioè rossi viaggiava più di edwards con una mano rotta!Non so se avete capito ciò che voglio dirvi...in pratica guardate la f1...se la ferrari cammina e i piloti non fanno stronzate sono sempre li...così il duo(ex duo)mclaren...questo è livellamento...arriva un negretto sale in auto e vince...chiedete a stoner com'è stata la sua prima stagione(anche se era molto veloce)

A-S-S-U-R-D-O :pz

ma secondo te E' NORMALE che hamilton vada così forte?, non c'è qualcosa che non va?

le 500 erano gare entusiasmanti perchè IL PILOTA faceva la differenza...erano moto molto difficil, si cadeva spesso e c'era un grosso apprendistato....

oggi Barros HA DETTO LA VERITA' SACROSANTA

quoto le sue parole: "e' 2 anni che le moto sono piene di elettronica, certo si va velocissimi ma si arriverà al punto che basta dare gas e fa tutto lei...per lo spettacolo è brutto..."

con questa elettronica e lo sbilanciamento delle gomme a favore di B. si ha la fotografia di quest'anno....

penoso...tra un paio di stagioni siamo alla Formula1 ...che schifo.....

lo spettacolo in Moto gp sarà sempre peggio IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..certo tornare allo spirito della 500 sarebbe l'ideale, sportivamente parlando tra appassionati, ma quali marchi sarebbero disposti a rinunciare all'elettronica, sopratutto Ducati ed Honda?

..mi sembra un discorso un pò campato per aria, nel senso che, avendo questa tecnologia a disposizione é ovvio e naturale che i marchi ne aprofittino a piene mani..

..un pò come la globalizzazione, sarebbe bello se non esistesse, ma c'é quindi.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A-S-S-U-R-D-O :pz

ma secondo te E' NORMALE che hamilton vada così forte?, non c'è qualcosa che non va?

le 500 erano gare entusiasmanti perchè IL PILOTA faceva la differenza...erano moto molto difficil, si cadeva spesso e c'era un grosso apprendistato....

oggi Barros HA DETTO LA VERITA' SACROSANTA

quoto le sue parole: "e' 2 anni che le moto sono piene di elettronica, certo si va velocissimi ma si arriverà al punto che basta dare gas e fa tutto lei...per lo spettacolo è brutto..."

con questa elettronica e lo sbilanciamento delle gomme a favore di B. si ha la fotografia di quest'anno....

penoso...tra un paio di stagioni siamo alla Formula1 ...che schifo.....

lo spettacolo in Moto gp sarà sempre peggio IMHO

io dicevo solo ch ese è vero che l'elettronica livella le prestazioni dei piloti...capirossi dovrebbe sempre avere le prestazioni di stoner...cosi come hayden quelle del nano...e edwards quelle di rossi...e così via...e quindi dovrebbero esserci più piloti competitivi...no che uno da 30 secondi al suo compagno di team

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh un motivo per stare con il nanetto ci deve pur essere (oltre ai soldi naturalmente)...:D

Uomo nano...ROCCO TANO!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.