Vai al contenuto

MotoGP: gp della comunità valenciana


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

:twisted:

girano voci di suoi problemi con le staccate per suoi problemi di "ingombro" tra il serbatoio e il corpo

:lol:

e le honda sono così strane per risolvere il problema del baricentro di pedrosa... :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma quanta sfiga ha avuto quest'anno Rossi??

Ha corso con la mano rotta (Ok.. lo fanno tutti.. ma è sempre rimarchevole) per portare a casa il secondo posto... e la sua moto lo abbandona per l'ennesima volta!!!

Il 2008 sarà sicuramente l'ultimo anno in qualche senso: se non sarà l'ultimo anno di Rossi in motogp (cosa che non escludo), sarà sicuramente l'ultimo anno di Rossi in Yamaha....e non mi stupirei di vederlo in Suzuki o Kawasaki nel 2009....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quanta sfiga ha avuto quest'anno Rossi??

Ha corso con la mano rotta (Ok.. lo fanno tutti.. ma è sempre rimarchevole) per portare a casa il secondo posto... e la sua moto lo abbandona per l'ennesima volta!!!

Il 2008 sarà sicuramente l'ultimo anno in qualche senso: se non sarà l'ultimo anno di Rossi in motogp (cosa che non escludo), sarà sicuramente l'ultimo anno di Rossi in Yamaha....e non mi stupirei di vederlo in Suzuki o Kawasaki nel 2009....

IMHO può andarsene prima....

per me ieri con furusawa ha discusso di questo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
vacca boia se era incazzato rossi.....

perché sa benissimo che la M1 attualmente fa skifo, e se l'impegno della casa eimarrà questo, poco nulla potranno fare le Bridgestone

Link al commento
Condividi su altri Social

Rossi deve poi sperare che la Michelin non migliori e superi la Bridgestone, se no avrà il problema di dover lottare anche con Lorenzo, che potrebbe ritrovarsi a parità di moto con gomme più performanti.

Ieri a Fuorigiri inoltre Domenicali ha detto che hanno ricevuto garanzie da Bridgestone che Ducati rimarrà il riferimento per lo sviluppo; se ciò si rivelerà vero, sarà un'altra tegola per Rossi e per la Yamaha, che non potrà contare su gomme ad hoc per mettere una pezza ai limiti della moto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente credo che l'anno prossimo i tifosi di Rossi (tra cui io) rimpiangeranno la terribile annata che si è appena conclusa: non prevedo nulla di buono, e ho la sensazione intima che la Yamaha abbia deciso di puntare su Lorenzo e non su Rossi per il 2008. Se a questo aggiungiamo che monterà delle gomme diverse da quelle di Lorenzo abbiamo il risultato che Rossi la prossima stagione potrebbe davvero trovarsi nella situazione di non poter competere mai per la vittoria.

Da una parte ammiro Rossi per la scelta di andare con la Bridgestone.. in quanto mossa davvero coraggiosa (si prenderà tutte le responsabilità...anche in caso di risultati disastrosi)... dall'altra parte invece trovo che sia stata una scelta talmente rischiosa da risultare perdente in partenza: Michelin (grazie al cambio di regolamento) si riprenderà alla grande...e non credo che la Yamaha abbia le forze per sviluppare parallelamente 2 moto per 2 gomme diverse. Quest'anno non è riuscita a svilupparne nemmeno una: era l'unico team ad avere una moto lenta & inaffidabile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente credo che l'anno prossimo i tifosi di Rossi (tra cui io) rimpiangeranno la terribile annata che si è appena conclusa: non prevedo nulla di buono, e ho la sensazione intima che la Yamaha abbia deciso di puntare su Lorenzo e non su Rossi per il 2008. Se a questo aggiungiamo che monterà delle gomme diverse da quelle di Lorenzo abbiamo il risultato che Rossi la prossima stagione potrebbe davvero trovarsi nella situazione di non poter competere mai per la vittoria.

Da una parte ammiro Rossi per la scelta di andare con la Bridgestone.. in quanto mossa davvero coraggiosa (si prenderà tutte le responsabilità...anche in caso di risultati disastrosi)... dall'altra parte invece trovo che sia stata una scelta talmente rischiosa da risultare perdente in partenza: Michelin (grazie al cambio di regolamento) si riprenderà alla grande...e non credo che la Yamaha abbia le forze per sviluppare parallelamente 2 moto per 2 gomme diverse. Quest'anno non è riuscita a svilupparne nemmeno una: era l'unico team ad avere una moto lenta & inaffidabile.

Quoto in pieno.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me Ducati ed Honda stanno davvero facendo la differenza, e lo sviluppo massiccio dell'elettronica ha messo definitivamente in crisi la Yamaha.

Comunque per il prossimo anno io temo moltissimo la Honda, soprattutto se la Michelin riuscirà a chiudere il gap con la Bridgestone.

Dovessi scommettere, il favorito per il mondiale 2008 sarà Pedrosa.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.