Vai al contenuto

cassa amplificata....

Messaggi Raccomandati:

Inviato

vorrei un consiglio dagli esperti in materia...

a me srevirebbe una cassa amplificata tipo questa cassa%20amplificata%20LEM%20D400_jpg.jpg .....

il mio intento è usarla per ambienti di max 150 metri quadri, e deve avere una buona pulizia del suono e in particolare deve "sopportare" dei bassi potenti,tipici dei pezzi electro attuali o meglio ancora dei recenti "distruttivi" pezzi lenti di gigi d'agostino...

chi mi da un piccolo aiutino?

grazie!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Tendenzialmente io preferisco un amplificaore esterno,il prezzo aumenta ma anche la qualità generale dell'impianto ;)

Un mio maico ha esagerato e si è comprato 2 casse da 1000W l'una...pura follia,io ne uso due da 600W della Gemini e vanno benissimo,però ripeto ti consiglio un amplificatore esterno in modo da regolare i bassi coem desideri e sopratutto ben areato se no dopo 1h fonde tutto :D

花は桜木人は武士

Inviato

Boh :D io con gli amplificatori vado quasi sempre a scrocco da un mio amico che suona e quindi ne ha sempre uno pronto da prestarmi :P

Sincerament enon so bene che potenza consigliarti,però ecco non risparmiare sull'ampli ;) purtroppo scalda come una stufetta e se non è di qualità rischia di partirti a metà serata

花は桜木人は武士

Inviato
Boh :D io con gli amplificatori vado quasi sempre a scrocco da un mio amico che suona e quindi ne ha sempre uno pronto da prestarmi :P

Sincerament enon so bene che potenza consigliarti,però ecco non risparmiare sull'ampli ;) purtroppo scalda come una stufetta e se non è di qualità rischia di partirti a metà serata

io ho trovato questo....

WIMPYMUSIC

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Non sono male :D mi sà che le avevo pure viste al Comet o al MEdiaWorld qualche mese fa :D

Molte casse offrono come surplus le maniglie nello chassis,li dipende un po dalle tue esigenze,a me vengono comode

花は桜木人は武士

Inviato
Non sono male :D mi sà che le avevo pure viste al Comet o al MEdiaWorld qualche mese fa :D

Molte casse offrono come surplus le maniglie nello chassis,li dipende un po dalle tue esigenze,a me vengono comode

anche a me sembrano molto interessanti...

cmq...un ultima cosa....ho letto che diverse casse amplificate sono attive ,e altre passive.....cosa vuol dire??

grazie ancora :D

[sIGPIC][/sIGPIC]