Vai al contenuto

Problema JTD a 100000 km

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

quindi piu o meno 1000....e ritieniti fortunato perchè per tutte le auto straniere la cifra in alcuni casi raddoppia....!

Io direi "triplica" in alcuni casi... :-(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Io direi "triplica" in alcuni casi... :-(

in effetti.....per i modelli toyota col motore d4d prodotti dal 2004 in poi la spesa ,compresA di manodopera è all'incirca di 2500 euro....solo il volano costa 1400 euro...comprate le fiat ragazzi :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

c**o la mia ne ha giusto 100k, siete riusciti a rovinarmi la digestione..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
col cazzo che costano meno...ci metto su quello che volete che per un jtd 150 non sono 1000 euri....

eh eh eh ti sbagli....giusto giusto una 100 euro in piu :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
...Cmq l'usura di frizione e annessi e connessi dipende molto dal piede di chi guida l'auto e sopratutto dalla strada che si percorre. Se come me fai molta superstrada ti può anche durare + di 200k km che non sono pochini.

Bè mio padre si faceva, fino a poco tempo fa, due ore di traffico romano la mattina e due al ritorno...quindi forse 100000 km forse è andata pure bene ;)

Inviato
se,se...come le cinghie di distribuzione...I-N-D-I-S-T-R-U-T-T-I-B-I-L-I.

:lol::lol:

caro forse non ci crederai ma il volano è uguale al 115cv....la frizione costa 60-70 euro in piu....

caro purtroppo è cosi' :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Guest DESMO16
Inviato
se,se...come le cinghie di distribuzione...I-N-D-I-S-T-R-U-T-T-I-B-I-L-I.

:lol::lol:

..un amico con la Clio, ha avuto una rottura prematura della cinghia (quasi 10.000 Km prima della durata prevista): morale, un preventivo di circa 1500€, un paio d'anni addietro