Vai al contenuto

Problema JTD a 100000 km

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
io ho 2 jtd in casa rispettivamente 210000 e 318000 km,nessun problema a parte il debimetro a 90000 km....

318.000 km??? Parlaci un po' di quest'auto............

Inviato
beh tutti i modelli col jtd hanno il volano bimassa,che va sostituito insieme alla frizione.....

Come mai quando si cambia la frizione ai jtd va cambiato anche il volano bimassa?

Inviato
Come mai quando si cambia la frizione ai jtd va cambiato anche il volano bimassa?

è sempre consigliabile farlo...

infatti mettendo solo il kit frizione,il disco sarà "costretto" a lavorare sul volano gia ampiamente usurato...e al rilascio del pedale potresti avere piu vibrazioni di prima...

la stessa cosa vale per il sistema frenante....è sempre consigliabile cambiare insieme dischi e pastiglei e non solo le seconde..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
318.000 km??? Parlaci un po' di quest'auto............

è una 159 1.9 normalissima,è naturalmente la sua manutenzione l'ha fatta,ma niente d eccezionale,l'unico inconveniente ' è stato appunot ill debimetro...

Inviato
è una 159 1.9 normalissima,è naturalmente la sua manutenzione l'ha fatta,ma niente d eccezionale,l'unico inconveniente ' è stato appunot ill debimetro...

Cioè? Hai una 159 e già ci hai fatto 318000 km????? :o