Vai al contenuto

Problema JTD a 100000 km

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  Aymaro scrive:
io ho 2 jtd in casa rispettivamente 210000 e 318000 km,nessun problema a parte il debimetro a 90000 km....

318.000 km??? Parlaci un po' di quest'auto............

Inviato
  brothersfan scrive:
beh tutti i modelli col jtd hanno il volano bimassa,che va sostituito insieme alla frizione.....

Come mai quando si cambia la frizione ai jtd va cambiato anche il volano bimassa?

Inviato
  cristian147 scrive:
Come mai quando si cambia la frizione ai jtd va cambiato anche il volano bimassa?

è sempre consigliabile farlo...

infatti mettendo solo il kit frizione,il disco sarà "costretto" a lavorare sul volano gia ampiamente usurato...e al rilascio del pedale potresti avere piu vibrazioni di prima...

la stessa cosa vale per il sistema frenante....è sempre consigliabile cambiare insieme dischi e pastiglei e non solo le seconde..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  voltaire scrive:
318.000 km??? Parlaci un po' di quest'auto............

è una 159 1.9 normalissima,è naturalmente la sua manutenzione l'ha fatta,ma niente d eccezionale,l'unico inconveniente ' è stato appunot ill debimetro...

Inviato
  Aymaro scrive:
è una 159 1.9 normalissima,è naturalmente la sua manutenzione l'ha fatta,ma niente d eccezionale,l'unico inconveniente ' è stato appunot ill debimetro...

Cioè? Hai una 159 e già ci hai fatto 318000 km????? :o