Vai al contenuto

335i vs S5 su fifth gear...

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

pure....è l'unica che offre almeno qualcosa di serio da guidare sul mercato...che non sia una m e30 ok ma sempre meglio del resto è..vetture come le vuoi tu sono esistite ma non esisteranno piu'...;)

Vorrà dire che mi terrò le vetture che sono esistite, il discorso è semplice ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti in condizioni normali assolutamente non vedo differenze tra le due macchine (ma dato che tiri in ballo i Dakm annui non posso esimermi dal non sottolineare la scarsa praticità della macchina col nome del quartiere milanese, per non parlare del penoso rapporto Prestazioni/Consumi rispetto a quella tedesca)

ma qui si parlava (forzando le cose) di drift ecc...quindi l'argomento è quello...tutto qui

Non nego i difetti. Parlavo semplicemente di impostazione progettuale. Poi uno prende quella che gli piace di più / soddisfa meglio le sua esigenze e va in pace :D

Se devo driftare non scelgo nessuna delle due....tiro proprio una riga.......driftare con più di 1300Kg è roba da aspiranti suicidi.....se ti scappa hai voglia a riprenderla!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Non nego i difetti. Parlavo semplicemente di impostazione progettuale. Poi uno prende quella che gli piace di più / soddisfa meglio le sua esigenze e va in pace :D

Se devo driftare non scelgo nessuna delle due....tiro proprio una riga.......driftare con più di 1300Kg è roba da aspiranti suicidi.....se ti scappa hai voglia a riprenderla!

Inutile dire che concordo.

Aggiungo che se facessi Dakm annui e usassi una bmw coupè per andare a spasso con il cambio automatico, me la prenderei diesel.

Quel motore imho non ha ragione di esistere, specie con quell'impostazione di telaio.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Inutile dire che concordo.

Aggiungo che se facessi Dakm annui e usassi una bmw coupè per andare a spasso con il cambio automatico, me la prenderei diesel.

mah, qui non ti seguo proprio....ma per nulla, credi forse che nella gestione di 120.000km in 4/5 anni con un 335i/335D la spesa benzina/gasolio incida?

:lol:

Link al commento

Idem, preferisco la "i" alla "d" se posso.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

mah, qui non ti seguo proprio....ma per nulla, credi forse che nella gestione di 120.000km in 4/5 anni con un 335i/335D la spesa benzina/gasolio incida?

:lol:

Non è questo il punto.

Secondo me il d si intona meglio al cambio automatico, tutto qui.

Sono stato su auto automatiche sia diesel che benzina, e imho con l'automatico è meglio diesel.

Link al commento

Non è questo il punto.

Secondo me il d si intona meglio al cambio automatico, tutto qui.

Sono stato su auto automatiche sia diesel che benzina, e imho con l'automatico è meglio diesel.

Verissimo che "D" con l'automatico è meglio rispetto al manuale, ma giravamo la domanda....

Assodata la presenza dell'automatico, meglio "d" o "i"? :)

Io prenderei "i" per la ancora maggiore regolarità e sonorità.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Verissimo che "D" con l'automatico è meglio rispetto al manuale, ma giravamo la domanda....

Assodata la presenza dell'automatico, meglio "d" o "i"? :)

Io prenderei "i" per la ancora maggiore regolarità e sonorità.....

Io propenderi per la "d" perchè la minotre regolarità me la filtra il cambio, e tanto che ho un automatico, e quindi della sonorità e delle prestazioni non me ne frega nulla perchè tanto l'auto è e sarà sempre una tristezza unica, tanto vale avere il motore a gasolio.

Link al commento

Io propenderi per la "d" perchè la minotre regolarità me la filtra il cambio, e tanto che ho un automatico, e quindi della sonorità e delle prestazioni non me ne frega nulla perchè tanto l'auto è e sarà sempre una tristezza unica, tanto vale avere il motore a gasolio.

Allora dovresti essere ancora più talebano e drastico, una C diesel automatica e tutti gli altri soldi in saccoccia! :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

giustissimo paragonare S5 e 335i! per progressione le 2 vetture sono molto simili, hanno un 80-200 di 15-15.5...la S5 direi che è un capellino più rapida! ma per piacere di guida secondo me non ci sono paragoni! Bmw tutta la vita!!

da dire per l'audi che deve essere migliore sella S4 dalla quale deriva, anche ilmotore è meglio la prova sta nel fatto che l'S4 ci impiega 16.5 vs i 15 nel 80-200! progressione che per tali auto è quanto veramente ci interessa...

confermo quanto avete detto riguardo al confronto M3 vs RS5...autobild ha provato M3 vs S5 ma non c'è paragone...80-200 11.5-12 per l'M3 e 3" si sentono eccome! in più anche per stile di guida la M3 è troppo più cattiva della S5, ci vorrebbe una RS5 simile per concetto alla R8!

l'R8 è infatti la vera antagonista della M3, evo ha provato la R8 vs M6 ma è l'M3 la sfidante numero 1! al di là dell'estetica come concetto si somogliano molto, 2 vere auto sportive senza tanti compromessi...da parte BMW ci sono i 4 posti e un pò più di spazio, per l'audi le 4 ruote motrici che la rendon o più facile da guidare al limiti!

Link al commento