Vai al contenuto

La saga continua, anzi no: inizia - Star Trek XI


Messaggi Raccomandati:

splendida quella Vette gialla...

ps: non vedo l'ora che esca il film... però.... QUANTO MI MANCA JLP!!!!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ça va sans dire..

il mio preferito nonchè il mio omonimo..

Abbiamo anche gli stessi gusti in fatto di libri anche se io preferisco Marlowe a Sam Spade..

jean-luc-picard.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

la differenza è che a recitare shakespeare ci riesci fino all'età della pensione...

a fare TJ Hooker dopo un po' non bastano parrucco e pancera..

scherzi a parte le basi sono un po' più solide e probabilmente a Patrick Stewart le opportunità di diversificare non sono mancate.

Resta il fatto che quel vecchio panzone del buon William mi resta sempre simpatico.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

la differenza è che a recitare shakespeare ci riesci fino all'età della pensione...

a fare TJ Hooker dopo un po' non bastano parrucco e pancera..

scherzi a parte le basi sono un po' più solide e probabilmente a Patrick Stewart le opportunità di diversificare non sono mancate.

Resta il fatto che quel vecchio panzone del buon William mi resta sempre simpatico.

Per carità: che sia in giro a fere l'avvocato per telefilm mi va più che bene, anzi.

Ma incarognirsi così tanto su kirk da non voler partecipare a questo film a meno che la storia ruotasse attorno a lui (nonostante il personaggio risulti MORTO) e poi dire che l'hanno lasciato fuori.

O attaccare come un bambino gli altri del cast della serie originale che lavorano ancora, solo perchè lui si crede il cuore di Star Trek... beh. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con il buon "barotto" ;) PS avrebbe potuto andare avanti ad libitum ad impersonare l'ormai quasi Ammiraglio JLP senza per questo sentirsi prigioniero di un personaggio. Al limite sarebbe stato il contrario.

Ma se sono riusciti a slegare, almeno in parte, 007 dall'ottimo Ramirez (CIT.), Picard non avrebbe sofferto + di tanto un successore in pectore.

Bill Shatner purtroppo + è si la caricatura di se stesso (grandissimo in Boston Legal!!), ma è anche vero che per me Kirk, pur nella passione per la fantascienza, non ha mai pareggiato appieno Picard...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto: avrebbe potuto fare un cameo da maestro e chiudere in eleganza anzichè tutta questa indegna cagnara. Ha 77 (!) anni, a quest'età avrebbe potuto fare il grande vecchio anzichè il piccolo bambino..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con il buon "barotto" ;) PS avrebbe potuto andare avanti ad libitum ad impersonare l'ormai quasi Ammiraglio JLP senza per questo sentirsi prigioniero di un personaggio. Al limite sarebbe stato il contrario.

Ma se sono riusciti a slegare, almeno in parte, 007 dall'ottimo Ramirez (CIT.), Picard non avrebbe sofferto + di tanto un successore in pectore.

Bill Shatner purtroppo + è si la caricatura di se stesso (grandissimo in Boston Legal!!), ma è anche vero che per me Kirk, pur nella passione per la fantascienza, non ha mai pareggiato appieno Picard...

adesso tocca a me quotarti, anche su boston legal dove è un simpaticissimo squalo-cazzone

per ramirez mi intendi questo?

Highlander-RamirezPromo.jpg

mai uno spagnolo frou-frou fu così virile :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per carità. Picard è (spero solo per ora) uscito di scena, non per l'età del personaggio o del cast, ma semplicemente perchè è stato deciso che per ora, col 23esimo e il 24esimo secolo non si procede oltre, ma si affrontano altri "angoli" della saga.

Decidessero domani mattina di riprendere coi film nel post-Nemesis (volesse iddio, dovrebbero riprendere in mano DS9, che poromette e merita), il capitano Picard e poi l'ammiraglio Picard, si incastrerebbero perfettamente e senza la minima fatica nel tutto. :)

Per ora, comunque, dobbiamo sperare che il nuovo film piaccia veramente assai, per far ripartire a pieno tutto il merchandise, serie tv comprese.

Con, però, l'alfistica dolce-amara prospettiva che... se va bene questo (ovvero la nuova serie classica)... avremo per anni questo e non il 23° secolo. :(:)

Link al commento
Condividi su altri Social

per ramirez mi intendi questo?

Highlander-RamirezPromo.jpg

mai uno spagnolo frou-frou fu così virile :lol::lol:

Juan Sanchez Villa-Lobos Ramìrez!! altrimenti detto Tak Ne... l'uomo con la Katana "testa-di-dragone" ;)8-) impareggiabile mentore di Connor MacLeod.

Uno dei personaggi caratterizanti la carriera di un attore. Patrick Stewart non deve temere JLP!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.