Vai al contenuto

La saga continua, anzi no: inizia - Star Trek XI


Messaggi Raccomandati:

Mah, con sti ragazzetti da playstation non so quanto possa essere accattivante un prodotto che è molto + "sceneggiato" folosoficamente che basato su effetti telefunken...

Personalmente mi sento orfano di JLP. Capisco che a tutto c'è una fine, ma la serie avrebbe potuto continuare modernizzata.

Devo dire che mi piace molto anche Archer, Pakula (Cosimo non sei solo) mi ha sempre intrigato anche in Quantuum Leap nonostante l'età e gli effetti un po' così...

Ribadisco, mi spiace non essere riuscito ad approfondire Voyager, avrò visto 2/3 mezze puntate al massimo.

ps: Deanna Troy non è così male, e poi ne ho sempre fatto un parallelismo stretto con Maya di Spazio 1999. Scherzi del Peter Pan che è in noi???

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

De gustibus non est ad ovest :lol:

Ma vogliamo parlare allora di Hoshi Sato in "Enterprise"? :mrgreen:

Linda_Park_8.jpg

Qui il guardiamarina è fuori servizio :lol:

e stickaiser il guadiamarina... quasi manco la riconosco!! dove l'hai pescata, piccolo voyeurino sabaudo :lol::lol::lol:

ps: simo, non si vede nulla...

pps: che voi sappiate è possibile un'ennesima costola o roba del genere??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

questa poi è una chicca, non molti sono al corrente della comparsata di una bionda ormai italiana

senzanomeiw1.png

dispiace per la foto piccola.

Chi indovina?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, con sti ragazzetti da playstation non so quanto possa essere accattivante un prodotto che è molto + "sceneggiato" folosoficamente che basato su effetti telefunken...

Personalmente mi sento orfano di JLP. Capisco che a tutto c'è una fine, ma la serie avrebbe potuto continuare modernizzata.

Devo dire che mi piace molto anche Archer, Pakula (Cosimo non sei solo) mi ha sempre intrigato anche in Quantuum Leap nonostante l'età e gli effetti un po' così...

Ribadisco, mi spiace non essere riuscito ad approfondire Voyager, avrò visto 2/3 mezze puntate al massimo.

ps: Deanna Troy non è così male, e poi ne ho sempre fatto un parallelismo stretto con Maya di Spazio 1999. Scherzi del Peter Pan che è in noi???

azz.. la figlia di Psyco :lol: a parte le sopracciglia mi conturbava fin dalla tenera età, ma se vogliamo scendere nella perversione, mi turbava ancor di più il mcapo medico della base, quella che sembrava la zia della Pfeiffer8-)

mi sa che hai centrato il problema Star treck, cazzeggiando e romanzando a suo modo ha sempre toccato temi molto seri: dal razzismo della prima serie (il bacio tra kirk e sula mi pare sia stato il primo bacio interrazziale nella storia della tv.. checov era di origine russe e si era in piena guerra fredda) cosa arrivata fino a ds9, visto che Bashir il medico è chiaramente di origine araba.

il massimo forse si è raggiunto in next generation dove si affrontavano bene temi molto seri, con dialoghi soprattutto tra Jlp e Riker migliori di tanti film "seri"..

La serie non era vecchia, semplicemente si è involuto il pubblico.

X me bambino il futuro remoto era la sf di star trek:lol:, a me pare che al giorno d'oggi tra i gagni il senso del futuro si sia perso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

e stickaiser il guadiamarina... quasi manco la riconosco!! dove l'hai pescata, piccolo voyeurino sabaudo ...

Google! :mrgreen:

....

Devo dire che mi piace molto anche Archer,...

Archer è tosto, in qualche modo l'opposto di Picard che solitamente è sempre sufficientemente freddo. Archer s'incazza mica di rado anzi...e messo alle strette durante la caccia agli Xindi, non esita ad utilizzare metodi poco ortodossi come estorcere informazioni vitali tramite tortura (e qui salta fuori il Jack Bauer che è in lui :lol:) oppure privando una navicella aliena di una consistente parte del supporto vitale, per permettere all'Enterprise di proseguire il viaggio.

Questo lo rende decisamente "umano" e verosimile, senz'altro un personaggio molto ben riuscito ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo stanco per replicare a dovere, ma quoto entrambi...

...Miles, beam me in bed!! ::~

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

questa poi è una chicca, non molti sono al corrente della comparsata di una bionda ormai italiana

senzanomeiw1.png

dispiace per la foto piccola.

Chi indovina?

chi è barbara bouchet? (mi ricordo che aveva recitato nella prima serie)

anche la cuccarini mi pare abbia fatto una comparsata in un film

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhura!!! :mrgreen: Cos'è, quel poveraccio di Kirk volevi farlo baciare dalla versione femminile di Sulu??? :lol:

:clapsono un co***ne:clap

:redd non so cosa ho scritto... posto caxxate e disegno una casa di riposo :lol::lol: allo stesso tempo...

megio se vado a nanna...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.