Vai al contenuto

Mazda cx-7..si può GPL?

massimo_mark

Messaggi Raccomandati:

La frizione stacca male, anzi malissimo e tutti quelli ha cui l'ho fatta provare l'hanno fatta spegnere più di una volta (lo stesso vale per me) Il cambio non entra sempre perfettamente, soprattutto la retro.

ha uno stacco anticipato, non stacca male....basta farci l'abitudine (IMHO)....però è vero che uno che la prova la prima volta è in difficoltà

io sulla retro non ho il benchè minimo problema...

il cambio a detta di un meccanico che me la taglainda ( ha una EVO IX) è un gioiello di manovrabilità confronto al mitsubishi.

io cambi migliori li ho provati solo su alcune honda...

Link al commento
Condividi su altri Social

ha uno stacco anticipato, non stacca male....basta farci l'abitudine (IMHO)....però è vero che uno che la prova la prima volta è in difficoltà

io sulla retro non ho il benchè minimo problema...

il cambio a detta di un meccanico che me la taglainda ( ha una EVO IX) è un gioiello di manovrabilità confronto al mitsubishi.

io cambi migliori li ho provati solo su alcune honda...

La frizione stacca prima ma ci si fa presto il piede,mentre x il cambio anche a me impuntava in ingresso marcia anche la 1° e la 2°,ma e' il cambio che e' cosi' ora ho 7000km circa e non ho piu' nessun problema.

Il cambio e secco pensa se con quella potenza dovesse staccare o far saltar fuori le marce,l'inesti sono secchi e duri.

Link al commento

La frizione stacca prima ma ci si fa presto il piede,mentre x il cambio anche a me impuntava in ingresso marcia anche la 1° e la 2°,ma e' il cambio che e' cosi' ora ho 7000km circa e non ho piu' nessun problema.

Il cambio e secco pensa se con quella potenza dovesse staccare o far saltar fuori le marce,l'inesti sono secchi e duri.

Si d'accordo, ma a dir la verità quando la presi (e feci pure il pre ordine) mi aspettavo una macchina completamente diversa. Sono rimasto soddisfatto del motore e degli interni, ma per quanto riguarda cambio e frizione proprio non mi andavano giù. E dei consumi cosa mi dite... Secondo me veramente ingestibile. Non sono ancora riuscito a capire perchè beve poco meno dell'M5 Touring, e adesso che h a casa l'X6 5.0i, mi rendo conto che come consumi siamo pressapoco li... Ma cavolo l'X6 è un 4.4 biturbo con 400 cv... L'unica cosa nell'estetica che avrei cambiato sono i cerchi, ma non era disponibile nulla, neppure in after market...:confused::confused::confused:

Cmq in totale ho fatto 8000 km da Ottobre a Luglio (la lasciavo spesso in garage) e poi l'ho data via dalla disperazione... Finalmente pare uscirà il Diesel l'anno prossimo, e secondo me quella sarà veramente un bella macchina (sempre che decidano di montare il cambio automatico)

Link al commento

scusa eh.....ma se hai per casa m5 o x6 5.0 ma che cavolo te ne frega se beve un pò di più o un pò di meno?

:confused::roll:

Perchè la Mazda era la MIA macchina e quindi la Benza ce la mettevo IO. M5 prima e X6 5.0 ora sono quelle di mio padre e la benza ce la mette lui :D:D

Link al commento

col gpl i consumi aumentano, non diminuiscono.

è vero, cala solo il prezzo per percorrere la stessa distanza

ma se benza e GPL costassero uguale sarebbe sconveniente

12-13 km\kg non li fai col gas:?

penso sappiate cosa intendo...è solo x essere chiaro che qualcuno non faccia confusione8-)

Link al commento