Vai al contenuto

Ma il monster nuovo non se lo caga nessuno?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato

..come dire: "molto Brutale" :D;)

Inviato

Direi obbiettivo parzialmente centrato.

Riesce ad essere uguale a se stessa, pur essendo completamente rifatta.

E riesce ad essere moderna ed aggressiva, senza "trucchi" particolari che già non abbia inventato lei stessa.

Quello che manca è lo spirito innovativo e di rottura che ha espresso alla sua nascita. Ma ovviamente non si può pretendere capra e cavoli.

L'unica cosa che non mi piace è il telaietto in alluminio della coda, troppo accentuiato e un po' inflazionato su altre moto.

Inviato

non mi piace il telaietto reggi pedane. Per il resto, purtroppo, mi pare abbia preso troppi spunti qua e là...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Guest DESMO16
Inviato
Direi obbiettivo parzialmente centrato.

Riesce ad essere uguale a se stessa, pur essendo completamente rifatta.

E riesce ad essere moderna ed aggressiva, senza "trucchi" particolari che già non abbia inventato lei stessa.

Nella parte ant. direi che il faro é chiaramente ispirato alla Brutale

Quello che manca è lo spirito innovativo e di rottura che ha espresso alla sua nascita. Ma ovviamente non si può pretendere capra e cavoli.

L'unica cosa che non mi piace è il telaietto in alluminio della coda, troppo accentuiato e un po' inflazionato su altre moto.

..pensavo a qualcosa di più ardito, ma vabbé..

Inviato

beh oddio...spunti qua e la ...sono naturali evoluzioni del concept iniziale(del 93)si può dire che la brutale è ispirata alla monster....a me la brutale piace sempre di più ...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

come per tutte le novità devo farci un po' l'occhio...per fortuna poi fra qualche giorno lo vedrò dal vivo così potrò farmi un'idea migliore

nei concessionari da aprile

Inviato

Incredibbbbbbbbbbbbbile ma vero :D mi piace una Monster

Potevano cogliere l'occasione per buttare quei catorcioni di motori ad aria che odio...non impareranno mai :evil:

花は桜木人は武士