Vai al contenuto

Ma il monster nuovo non se lo caga nessuno?


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

il monster mi paiceva all'inizio, sinceramente è da un pezzo che mi ha stufato. Mi piaccion molto le ducati, ma la monster ora come ora non lo prenderei mai.

Sul fatto degli assegni circolari, ragazzi , sfatiamo i luoghi comuni: non sono + come una volta. Troppe offerte, poi spesso i conc fanno promozioni incredibili, e sopratutto coi light leasing e compagnia bella, è meno appetibile l'usato di un nuovo.

Poi quando uno entra nel mondo delle moto, capisce che la moto nuova va presa a giugno. Si risparmiano anche 2000 euro rispetto a febbraio ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il monster mi paiceva all'inizio, sinceramente è da un pezzo che mi ha stufato. Mi piaccion molto le ducati, ma la monster ora come ora non lo prenderei mai.

Sul fatto degli assegni circolari, ragazzi , sfatiamo i luoghi comuni: non sono + come una volta. Troppe offerte, poi spesso i conc fanno promozioni incredibili, e sopratutto coi light leasing e compagnia bella, è meno appetibile l'usato di un nuovo.

Poi quando uno entra nel mondo delle moto, capisce che la moto nuova va presa a giugno. Si risparmiano anche 2000 euro rispetto a febbraio ;)

scusami io ho già avuto 2 moto ma non capisco perchè le moto nuove vanno prese a giugno? io la uso 365 giorni l'anno e poi le belle giornate iniziano a fine gennaio inizi febbraio

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Una Hornet 600 del 2006 la vendi ora a 5.600 euro. Ora non ricordo quanto costasse nuova, di sicuro non ha una rivendibilità paragonabile al Monster. Ovviamente io parlo di versioni sopra la 695.

venduta comprata a luglio 2006 a 6.000 euro e rivenduta a giugno del 2007 a 5.800 euro

cmq non è vero che le moster usate vanno a ruba

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

scusami io ho già avuto 2 moto ma non capisco perchè le moto nuove vanno prese a giugno? io la uso 365 giorni l'anno e poi le belle giornate iniziano a fine gennaio inizi febbraio

Credo che il motivo sia esattamente quello.

Sarebbe lo stesso principio per cui fanno i saldi sull'abbigliamento ad agosto e a gennaio (o almeno mi sembra sia in quei mesi lì :lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che cappero ci dovete fare con 'ste moto che i cv sono sempre pochi???????:pz

guarda, tutti, io compreso, prima di comprarsi una moto pensano che 80cv sono tantissimi su una moto, poi ci sali ed inizi a guidarla e ti accorgi che sono pochi, la moto non è un elettrodomestico come la macchina (oramai questo è)

un mio amico ha voluto prendere la monster 695 per forza come prima moto sostenendo che i 72 cv sono troppi per lui e che non voleva assolutamente considerare moto più potenti, beh dopo due mesi siamo andati insieme per farsi fare il preventivo per una 1000 perchè si stava rompendo di quei 72cv

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il motivo sia esattamente quello.

Sarebbe lo stesso principio per cui fanno i saldi sull'abbigliamento ad agosto e a gennaio (o almeno mi sembra sia in quei mesi lì :lol:)

si ok, ma a gennaio febbraio non a giugno le belle giornate, e poi le belle uscite si possono fare tutto l'anno

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Stesso mio pensiero.

80 CV, con quel peso, sono troppo pochi solo per spalmarsi come si deve contro un muretto.

leggiti la risposta per TonyH, in più ti dico che ti puoi andare a spalmare su un muro anche con 10cv, ma una moto sportiva sotto i 100cv è un eufemismo

la pootenza perfetta è tra i 100cv ed i 130cv ed il peso inferiore ai 200kg

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

scusami io ho già avuto 2 moto ma non capisco perchè le moto nuove vanno prese a giugno? io la uso 365 giorni l'anno e poi le belle giornate iniziano a fine gennaio inizi febbraio

tu per tua fortuna vivi a palermo8-)

qui a gennaio la moto non la guidano nemmeno i fachiri

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi quando uno entra nel mondo delle moto, capisce che la moto nuova va presa a giugno. Si risparmiano anche 2000 euro rispetto a febbraio ;)

e a novembre quanto si può risparmiare? :mrgreen:

comunque tornando all'oggetto del topic, visto e piaciuto mooolto poco

il faro anteriore, visto di lato, non ha profondità, è troppo "piatto"...visivamente

spero di essermi spiegato bene

mentre la coda pare una triumph :shock:

e nel telaio c'è troppo alluminio :D

non mi ha convinto per niente:(

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio amico ha voluto prendere la monster 695 per forza come prima moto sostenendo che i 72 cv sono troppi per lui e che non voleva assolutamente considerare moto più potenti, beh dopo due mesi siamo andati insieme per farsi fare il preventivo per una 1000 perchè si stava rompendo di quei 72cv

Perchè siamo in Italia, in moto se non hai almeno 120cv sei uno sfigato.

Poi poco importa se puoi usare al massimo la 1a e la 2a..........

Come facevano fino a 15 anni fa senza queste superpotenze?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.