Vai al contenuto

Operazione Nostalgia parte V - Quando Lancia era Integrale


BignamsHF

Messaggi Raccomandati:

Ieri mi sono arrivati altri due modelli della collezione Lancia Story, la thema 6v del 1986 e una appia gte zagato del 1959, nel fascicolo allegato all'appia c'era un interessante articolo sulla "Bertone Kayak" datata 1995, è stato bello immaginare la produzione Lancia anni 90 composta da kayak 4 porte e kayak coupè, hyena coupè, delta decente, berlina derivata e y, al posto di kappa coupè e aborti vari...

Saluti

BignamsHF

solo ieri?!?!a me oggi sono arrivate stratos e k coupè...kikka della k targa nera capovolta!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io ho già ricevuto il fascicolo con la Kappa e la Stratos Happy; tra l'altro l'articolo della Stratos è pieno d'imprecisioni. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

si va bè ma la chicca prima di stratos della quale non trovavo mai info mi ha fatto dimenticare tutto quello dopo...tra l'altro proprio sulla stratos c'è il "famoso" depliant dei colori della stratos di cui tantro tempo fa si parlò qui su AP forse proprio con te emi;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, già quella chicca!

Ti ricordi vero, tra le tante innovazioni, una in particolare che la contraddistingueva da tutte le avversarie?

Era stata progettata per utilizzare anche le 4 ruote motrici!

Cito da lancia.it:

Il piano di sviluppo e miglioramento competitivo della vettura prevedeva anche una versione a quattro ruote motrici permanenti che avrebbe fatto della D50 un "unicum".

Ed era il '53!

:reddHappy :clap:b1:b9 :b26

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè sono gli ormoni quelli... io ad esempio odio parlare di motori con gli amici o con i coetanei in generale. Tanto pretendono di avere ragione e non sanno una sega. Senza modestia non ho ancora trovato un coetaneo che sappia di motori nemmeno un centesimo di quanto so io. Solo con un mio amico parlo di produzione, è l'unico che non mi dà noia.

Ovviamente avevo capito che per "noi" intendevi tutti gli appassionati... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.