Vai al contenuto

Seat ?? (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Provo ad aggiungere qualche pezzo al puzzle.

Innanzitutto le foto vengono dal nuovo centro stile Seat.

E vengono proprio dalla cerimonia di inaugurazione.

Quindi le foto non sono "rubate", ma anzi accuratamente cercate: quello che c'è sotto i teli è stato piazzato li apposta e coperto apposta in quel modo. ;)

Qualche altra immagine.

IMG_0334.JPG

IMG_0339.JPG

Proviamo a attaccare assieme qualche pezzo.

L'apparente coupè potrebbe essere la stessa che il ragazzino qui sotto sta modellando, o comunque potrebbe trattarsi dello stesso "progetto".

http://www.informativos.net/public/images/2007/1030_SEAT/IMG_0313.JPGhttp://www.informativos.net/public/images/2007/1030_SEAT/IMG_0319.JPG

Le altre vetture coperte, che potrebbero pure essere nuovi moddelli futuri, vista la natura dell'evento, rischiano fortemente di essere delle maquette qualsiasi messe li per fare scenografia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel coupè potrebbe essere una interpretazione Seat della R8??? Vedendo la dimensione della porta e il taglio sulla fiancata che potrebbe preludere a delle prese d'aria per un motore posteriore... E mi sembrerebbe tutto sommato una siluette simile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel coupè potrebbe essere una interpretazione Seat della R8??? Vedendo la dimensione della porta e il taglio sulla fiancata che potrebbe preludere a delle prese d'aria per un motore posteriore... E mi sembrerebbe tutto sommato una siluette simile...

Io dico TT...

Forse gli avanzavano "un po' di pezzi" di quella vecchia da far fuori e hanno inventato la TT Seat! :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il suv non l'avevano già presentato?...

Si tranquillo.

E' il Tribu e in altre foto della stessa cerimonia di inaugurazione c'è proprio il prototipo completo portato a Francoforte.

Hanno fatto vedere quello che volevano far vedere, cioè un centro stile in fermente attività, apparentemente pieno di quella che poteva sembrare molta carne al fuoco, molte vetture coperte, ma probabilmente niente di definitivo e potenzialmente spiabile.

Poi magari sotto uno dei teli c'era veramente la nuova ibiza, ma in quel caso i teli li avrebbero fissati a terra con dei chiodi e cosparsi all'interno di colla per evitare che qualcuno sbirciasse. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.