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Ktm Rc8 1190


Autodelta85

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Ovvio che io su un mezzo del genere duro poco...poi siete senza admin :lol:

Io adoro il design delle KTM e difatti reputo la SuperDuke R una delle mie moto preferite degli ultimi anni,sono quanto di + tamarro esista nel mondo delle motociclette

Unico neo è che costicchiano abbastanza

 

花は桜木人は武士

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No beh dai così eccessivo non direi...però toh diciamo che se la presentano in inverno...è bella a Primavera,d'estate la tolleri ancora davanti al bar ma a settembre è già vecchia :D

Meno male che coi saloni di novembre arrivano i ritocchi se no....

guarda le sportive di quest'anno...sono un'involuzione...oppure fanno come negli anni precedenti che "prendono spunto" da realizzazioni europee....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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Bah...alla KTM ci saranno un po di appassionati a vedere le moto da enduro,qualche ignorante attratto dalla 1190 ma che non sa nemmeno che marca porta sulla carena e appena vede che ha meno cv di una Honda se ne va...e poi ci sarà uno spazio desolato per la SuperMoto 690 R e la Duke 690 ;) il fatto è che essendo passate così in sordina a Parigi ho quasi paura che manco la espongano a milano

 

花は桜木人は武士

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ho trovato qualcosa

da motoline.com

Nel 2008 arriverà anche la nuova versione della Duke, che dopo tredici anni di presenza in listino si allontana un po’ dall’idea di supermotard che l’aveva ispirata e diventa più stradale, seguendo le orme della “sorella” di maggior cilindrata e di fatto inaugurando un nuovo segmento per questa cilindrata.

La linea spigolosa, caratterizzata fortemente dal doppio gruppo ottico anteriore sovrapposto, cela il propulsore da 690 cc a iniezione, omologato Euro 3, capace di erogare una potenza massima record, prossima ai 65 CV. Questo performante monoalbero sarà dotato di un sistema “semi” ride by wire, di frizione antisaltellamento e di un nuovo scarico in acciaio posto sotto il basamento.

La ciclistica conserva il telaio a traliccio con forcellone lungo, forcella rovesciata da 48 mm e freni Brembo, con anteriore a disco singolo dotato di pinza radiale. Il peso dovrebbe essere inferiore ai 148 kg a secco.

Accanto alla 690 Duke a Milano sono esposte anche le attese novità 690 Enduro e 690 SMC, anch’essi già visti a Parigi.

IMG_6983.jpg

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