Vai al contenuto

Fiat UNO fuori concorso

Messaggi Raccomandati:

Posto in ritardo e fuori concorso (ormai finito) uno schizzo di una mia idea per una prossima fiat uno.....ho attinto molto alla mitica uno 5porte 3 finestrini laterali, sezioni della fiancata e corpo vettura abbastanza sviluppato in altezza, ma nello stesso tempo ho cercato di creare nella parte frontale un pò di famili feeling con 500 attingendo anche a dei riferimenti di 127......la vista posteriore è ancora in alto mare.

uno2009lu4.th.jpg

Come sempre, ti si devono fare i complimenti come Designer. Però tra corpo vettura alto, terzo finestrino simile a Stilo 5 porte e frontale da 126 - 127, non la vedo molto bene per una produzione...sarebbe peggio di Stilo 5 porte. :roll:

Bello il movimento della parte inferiore della fiancata anche se non riesco a capire bene come si raccorda al paraurti anteriore.

p.s. ho fatto il corso "Critico di Design for Dummies" :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Scusate si mi intrometto, ma anche io avrei una proposta fuori concors oda postare e credo sia meglio aggiungerla qua piuttosto che aprire un'altra discussione. Premetto che sono stato più attento a ciò che va a sostituire (macchina economica/world car) piuttosto che ad altro. Quindi ho pensato di sfruttare un frontale simil-Linea.

fiat_uno_02.jpg

Bel fotomontaggio, complimenti. icon14.gif

Link al commento

ci infilo anch' io un fuori concorso. Visto che oggi stavo pacioccando sul laterale della nuova Croma, mi sono accorto che taglia qui... cuci di la... :D

in fondo Giugiaro , papa' di tutte le auto a sviluppo verticale dagli anni 80 in poi , sarebbe il piu' indicato a disegnare l' erede della Uno

fiatunocromask9.jpg

Link al commento

ci infilo anch' io un fuori concorso. Visto che oggi stavo pacioccando sul laterale della nuova Croma, mi sono accorto che taglia qui... cuci di la... :D

in fondo Giugiaro , papa' di tutte le auto a sviluppo verticale dagli anni 80 in poi , sarebbe il piu' indicato a disegnare l' erede della Uno

fiatunocromask9.jpg

Ecco come ha disegnato il 16. :lol::lol::lol::lol:

Link al commento

Tutto tranne il risvoltino di ciccia davanti che fa tanto Multipla I

A me il risvoltino piace. Comunque il tocco di C2 lo intedendevo per la proposta di Stefano, giusto da renderla un pò diversa da una Fiesta col frontale dei Fiat 127/126. :lol::lol::lol:

Link al commento