Vai al contenuto
  • 0

Multipla Np , Zafira Ecom o Touran Ecofuel?


pantofolaio_magico

Domanda

Salve a tutti,

sono un nuovo utente e innanzitutto mi presento...

...poi volevo chiedervi dei consigli sull'auto da acquistare....sara'1 tra le citate nel titolo...cosa mi consigliate?

Ho gia' fatto un giro dai concessionari...quindi conosco allestimenti, prezzi, finanziamenti e tempi di consegna...

...vi chiedevo altre informazioni importanti prima dell'acquisto..

Grazie in anticipo

Giacomo

:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

touran non ha una grande autonomia, e questo è risaputo..anche se credo che l'autonomia a metano reale sia maggiore di 200km..ovviamente 200km non possono essere combinati benza + metano! cmq se hai il distributore a un tiro di schioppo puoi andare tranquillo, il problema non è quanti km al max ti faccia a metano, ma quanto ti devi sbattere per trovare un distributore....se non è un problema rifornirsi, allora vaya con dios!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
e se anche una volta vai in viaggio e ti tocca andare a benzina...quanto spenderai, 50 euro in più? ne avrai già risparmiati centinaia, non credo sia un dramma!;)

....meno male, qualcuno che la pensa come me...

...nel tragitto casa lavoro mediamente con la mia renault dci faccio i 20km/l

....quanto pensi possa fare co la touran?

200 km?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
....meno male, qualcuno che la pensa come me...

...nel tragitto casa lavoro mediamente con la mia renault dci faccio i 20km/l

....quanto pensi possa fare co la touran?

200 km?

si ma scusa sarò duro ma se devi spedere molto di + per una macchina a metano e poi usarla si e no a metano prendila o a benzina o a nafta....!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si ma scusa sarò duro ma se devi spedere molto di + per una macchina a metano e poi usarla si e no a metano prendila o a benzina o a nafta....!

.....perche' dici :"si e no a metano?"...

....poi te diesel me le fanno pagare molto di piu'...

...sai quanto mi fanno per una multipla NP?

14000 euro....

e per la 1.9 multijet 15900

fai te...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

avevo letto che la casa dichiara sui 300km di autonomia solo a metano.

considerato il leggiadro ottimismo con cui le case dichiarano i consumi dei loro modelli, direi che 250 km sono abbastanza plausibili...

scar...se ha detto che ha il distributore a 500m dall'ufficio....gli capiterà forse in ferie di dover andare a benzina, e forse nemmeno quello....!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
avevo letto che la casa dichiara sui 300km di autonomia solo a metano.

considerato il leggiadro ottimismo con cui le case dichiarano i consumi dei loro modelli, direi che 250 km sono abbastanza plausibili...

scar...se ha detto che ha il distributore a 500m dall'ufficio....gli capiterà forse in ferie di dover andare a benzina, e forse nemmeno quello....!!!

be va be...la makkina non sarà mia quindi deciderà chi di dovere....!io avrei preferito la multipla cmq....!!va be....buon acquisto!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
.....spero ti sia sbagliato nel dire che la Touran ha 200 km combinati ( metano + benzina ).....

...oppure se spudoratamente di parte....

1) la macchina l'ho valutata a dicembre/gennaio, quindi può essere che mi sbagli; ma da quel che mi ricordo, 200 km era l'autonomia combinata come indicata dal catalogo;

2) non sono di parte, non lavoro in FIAT o per la FIAT; lavoro in un'azienda meccanica che al max rifornisce le macchine agricole, non certo le automobili;

3) non mi piace come hai messo quello "spudoratamente di parte"; non mi conosci, non sai chi sono né tutto il resto, ma te ne esci quasi fossi tuo parente. Metti almeno una faccina sorridente, così magari capisco che lo stai scrivendo/dicendo in modo ironico.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Diciamo che non mi piace nessuna delle 3 in particolare quelle in ballotaggio multipla-touran.........certo che per 1000 euro in più (se non hai bisogno dei 6 posti) touran penso sia tutt'altra auto di multipla in particolare vista anche l'anzianità di servizio dell'italiana.....sull'estetica trovi per motivi opposti discutibili (eufemismo) entrambe....cmq un auto non si prende solo x l'estetica in particolare in questo segmento.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.