Vai al contenuto
  • 0

Multipla Np , Zafira Ecom o Touran Ecofuel?


pantofolaio_magico

Domanda

Salve a tutti,

sono un nuovo utente e innanzitutto mi presento...

...poi volevo chiedervi dei consigli sull'auto da acquistare....sara'1 tra le citate nel titolo...cosa mi consigliate?

Ho gia' fatto un giro dai concessionari...quindi conosco allestimenti, prezzi, finanziamenti e tempi di consegna...

...vi chiedevo altre informazioni importanti prima dell'acquisto..

Grazie in anticipo

Giacomo

:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1) la macchina l'ho valutata a dicembre/gennaio, quindi può essere che mi sbagli; ma da quel che mi ricordo, 200 km era l'autonomia combinata come indicata dal catalogo;

2) non sono di parte, non lavoro in FIAT o per la FIAT; lavoro in un'azienda meccanica che al max rifornisce le macchine agricole, non certo le automobili;

3) non mi piace come hai messo quello "spudoratamente di parte"; non mi conosci, non sai chi sono né tutto il resto, ma te ne esci quasi fossi tuo parente. Metti almeno una faccina sorridente, così magari capisco che lo stai scrivendo/dicendo in modo ironico.

:)

...mea culpa...

:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Touran EcoFuel monta un motore quattro cilindri 2 litri di cilindrata che sviluppa una potenza di 109 CV. L'alimentazione a gas naturale, più noto in Italia come gas metano, è in questo caso la principale. Lo testimonia la presenza di un piccolo serbatoio per la benzina , da 13 litri, a tutto vantaggio dello stoccaggio del metano.

Il serbatoio del gas è composto da quattro bombole alloggiate sotto il pianale e contiene fino a 18 kg circa di metano. Grazie a questa scorta di combustibile, l'autonomia è pari a 330 chilometri; sfruttando anche la riserva di benzina, si sale a circa 500 chilometri.

da newstreet.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.