- 0
Che auto mi prenderò MK2...
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Blade
Salve!!
Qualcuno si ricorderà di un mio precedente topic riguardo la mia auto.... beh il lavoro andò a donne libertine e con lui il mio introito mensile...
BEH PASSATO NO! Adesso ho un nuovo lavoro.
Attualmente posso contare su un budget di circa 8 k euro a cui, se mi dice bene, se ne dovrebbero aggiungere 4'000 e rotti che non mi hanno pagato dal lavoro precedente (e meno male mi dicevano 'dai che con noi ti fai l'alfone!!').
Non ho intenzione di farmi un'auto a brevissimo, vorrei prima avere quei liquidi in tasca ma si parla dei primi dell'anno prossimo a cui andremo ad aggiugere le mie altre mensilità (prendo circa 1'200 mensili e sono un tirchio leggendario quindi piglia intasca e porta a casa).
Cercherei un'auto piccola, sportivetta, 3 porte perchè in macchina ci devo salire io e non gli altri (oltre che tirchio pure stronzo) benzina, da GPLizzare perchè ho l'occasione di avere buoni prezzi sull'impianto.
Il mio target di cavalli non dovrebbe superare i 150 a patto di avere una vettura leggera e con buon telaio...
Che c'è di bello sul mercato?? Auto italiane, perchè oltre che stronzo sono anche nazionalista.
Oppure butto tutto alle ortiche di progetti e aspetto la Junior che prima che esce me la posso comprare in nonchalanche?
GRAZIE!
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: