Vai al contenuto

Aston Martin V8 Vantage N400 Roadster [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

Aston_Martin_Vantage_N400_small.jpg

Aston Martin has added a new model to its lineup in the form of the limited edition V8 Vantage N400 Roadster. The new drop-top will be sold alongside its coupe sibling, revealed back in September at the Frankfurt Motor Show, and will be produced in a limited run of just 240 cars. Like the coupe, the N400 Roadster can also be optioned with a sports package containing uprated springs and dampers but for obvious reasons it misses out on the rear anti-roll bar.

N400 spec includes a number of technical improvements as well as enhancements to the standard model’s range of color and trim options. These include a power upgrade to the 4.3L V8 engine, lifting peak power to 400hp and peak torque to 420Nm. There’s also a revised side sill design, new bonnet and side strake meshes, clear rear lamp lenses and a bright finish grille.

Inside, both the car comes with heated seats finished in black leather, satnav and Bluetooth as standard.

The N400 label denotes not only the power output of the car but also Aston’s achievements at the Nϋrburgring where the V8 Vantage competed in a grueling 24 hour race.

motorauthority

Per ora è l'unica foto.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

... e comunque non si postano 3 messaggi di mezza riga in un minuto.

Si usa il "invio"

e si va a capo.

Perdonami...ma il mio computer era in vacca totale e non mi lasciava, vai te a capirlo:)...ma ora è tutto ok, sorry cmq!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se io potessi farei coipè per la pista spider da "sciaquetta aperitivista" per la strada.....

:) bè non male, ma io, e parlo personamente, mi sentirei in imbarazzo ad avere gli occhi di tutti direttamente addosso, meglio avere un filtro di vetro e lamiera davanti:)

Scherzi a parte, le roadster sono belle, ma solo sulla classe di SLK e Boxster IMHO. Le supercar le prenderei, potendo :(, solo coupé per un puro fattore di rigidità del telaio, che vorrei al massimo del modello...quindi solo sulla coupé.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.