Vai al contenuto
  • 0

spazzole con spoiler


Net Flier

Domanda

incredibile ma vero, sono andato da ricambista per prendere le spazzole di ricambio per la ypsilon e...non esistono! :|

il ricambista mi mostra il catalogo e le 601 s (cioè con spoiler) non esistono a listino bosch...però io le ho su..

mi sono cattato due spazzole senza..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

noooooooo ma non potevi postare prima sto messaggio e ti facevo mettere le aereotwin per la ypsilon codice a601s che nel listino non e segnato come ypsilon ma come megane97 ma sono la stessa ,isura e stesso attacco al costo di 30 euro ma li valgono tutti anche di più per pulizia e silenziosita

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

porca merda...non lo sapevo..dai, tanto tra un 8 mesi sarò di nuovo a cambiarle (se non le finisco prima di questa primavera)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
porca merda...non lo sapevo..dai, tanto tra un 8 mesi sarò di nuovo a cambiarle (se non le finisco prima di questa primavera)

Non sei te che li finisci, ma proprio il progetto delle spazzole che è fatto a cazzo di cane!

Io sulla Gpunto ho gli stesis tergi da 1 anno e mezzo e sono praticamente PERFETTI! Sulla bravo sempre tergi aerotwin, per esempio, non sono perfetti come nella Gpunto!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
noooooooo ma non potevi postare prima sto messaggio e ti facevo mettere le aereotwin per la ypsilon codice a601s che nel listino non e segnato come ypsilon ma come megane97 ma sono la stessa ,isura e stesso attacco al costo di 30 euro ma li valgono tutti anche di più per pulizia e silenziosita

quoto jc46.....magari mi facevi uno squillo e te le fornivo io le a 601s....:D

da quando le sto prorponendo a un prezzo da favola (24 euro) barletta è invasa da punto 93 e y (anche l'attuale) con spazzole aerotwin....

cmq giusto ad onor di cronaca.....champion e valeo le fanno con lo spoiler :-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

approfitto di questo topic...mi sapete dire che spazzole ci vogliono per la Grande Punto e quanto costano...le originali dopo quasi due anni di onorato servizio sono andate in prepensionamento...grazie

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
approfitto di questo topic...mi sapete dire che spazzole ci vogliono per la Grande Punto e quanto costano...le originali dopo quasi due anni di onorato servizio sono andate in prepensionamento...grazie

per la grande punto le spazzole al momento le produce solo la champion,che su questo modello ha una sorta di monopolio......e costano pure parecchio....

ti consiglio di aspettare l'inizio del 2008 per cambiarle,perche comincerà a produrle anche la bosch....allora il "monopolio" della champion su questo codice di spazzole non ci sarà piu e i prezzi caleranno drasticamente......

sembra una cosa comica,ma è così!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
per la grande punto le spazzole al momento le produce solo la champion,che su questo modello ha una sorta di monopolio......e costano pure parecchio....

ti consiglio di aspettare l'inizio del 2008 per cambiarle,perche comincerà a produrle anche la bosch....allora il "monopolio" della champion su questo codice di spazzole non ci sarà piu e i prezzi caleranno drasticamente......

sembra una cosa comica,ma è così!

ti ringrazio per la risposta...rapido e gentile come al solito;)

Allora se continua così a piovere non molto posso tirare avanti fino a gennaio... il problema è che la spazzola lato guidatore è un pò deteriorata, lascia infatti un segno di sporco, mentre quella lato passeggero è perfetta! Prima dell'estate le volevo cambiare e alla Fiat (quando ho cambiato l'olio) mi avevano chiesto se non ero 22 € (confermi?) per la coppia completa ma il capofficina mi aveva detto di farlo in autunno sennò col caldo tropicale che abbiamo qui :D facevano la stessa fine delle prime...

Grazie ancora

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io invece ho un problema sul tergi posteriore della mia 147 del 2002,ormai non pulisce piu' nulla.........ma dove lo vendono?????non lo trovo!

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

http://img259.imageshack.us/my.php?image=pict0047kc6.jpg

io ho messo anke io le bosch areotwin ed è tutta un altra cosa puliscono da dio e vanno veramente bene! 4 mesi che son su e sono ancora come nuove inoltre non fanno proprio rummore.... ho un problema però il tergi dietro pulisce poco ho cambiato la gomma ma siamo a punto daccapo! quanto costa quello nuovo???

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.