Vai al contenuto

Alfa 3.2 JTS V6 HF - Step 2


fxtech

Messaggi Raccomandati:

ok mi ha affiancato oggi su corso tazzoli , colo champagne o bronzo , targa prova , quasi di sicuro il 3.2 o una versione multiair , rumore basso , escludo che fosse il 4.2 trasversale

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

escludo che fosse il 4.2 trasversale

diciamo che SPERIAMO che non fosse quello

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che SPERIAMO che non fosse quello

se i risultati sono quelli di cui mi hanno parlato, io invece ci spero proprio.

Perlomeno è QUALCOSA invece del NULLA!!! e pare che siano anche decisamente molto efficaci.

In ogni caso quello che ha visto fxtech è probabilmente un mulo del V6 con uno dei vari step di potenziamento. Il rumore cupo o basso lo fa anche quella di serie, la discriminante è al limite sentire un sibilo.

Dicono che già il 285cv cambi aspetto sensibilmente rispetto all'attuale, mentre il 305 ed il 320(315/330) aspirati siano proprio cattivelli.

Okkio però, che dovrebbero essere già tutti Euro5!! quindi non aspettiamoci contagiri che salgono come con 3 Weber doppiocorpo :evil:

Ormai gli unici che non hanno problemi di questo genere (o meglio, che li hanno in misura minore) sono i costruttori di supercar. Tanto in omologazione chiudono occhi ed orecchie e passano emissioni e decibel...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

nulla da dire sui V6, se li montano tanto melgio, ma un V8 trasversale mi sa di ennesimo obrobrio...parlando di obrobri nati tra l'altro :-)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicono che già il 285cv cambi aspetto sensibilmente rispetto all'attuale, mentre il 305 ed il 320(315/330) aspirati siano proprio cattivelli.

Ma quanti step di potenza avrà???

260cv, 285cv, 305cv, 320cv???

Tutti aspirati? Nessuno step TURBO o BITURBO?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.