Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ancora mia culpa....non sapevo di questi Suv...

sai che delitto.Comunque hai posta.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

ma mi chiedo....se è vero che questo 3,2 ha ampi margini di sviluppo che ne vanno a cambiare radicalmente il comportamento...perchè volere anche un 3.6? piuttosto mi preoccupa che ci sia finalmente un cambio dalla rapportatura quanto meno decente e una trasmissione meno simile a quella di una trebbia claas.

Inviato
piuttosto mi preoccupa che ci sia finalmente un cambio dalla rapportatura quanto meno decente e una trasmissione meno simile a quella di una trebbia claas.
Alla fine non è così esagerata la rapportatura, cioè è vero che non si sposa bene nello step di potenza attuale e per via del peso delle vetture, ma non è più lunga di quella della concorrenza con analoghe potenze.

Se il motore viene portato, diciamo dai 280 cv in su, diventa pure ottimale.

Inviato
io andrei su un bel 4.0 v6 aspirato....270 cv tuttacoppia....automatico 5 rapporti....per-fe-tto.

del resto l'auto "si presta" ....:twisted::lol:

Io la accendo. Con quella coppia sai che traversi nelle rotonde?:b9

Cmq, per i cambi. Se volete chiedo un pò i fuller per i Cursor.....reggono 400..........kilogrammetri.

Vi bastano?:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

comunque alla fine non dimentichiamo il 3.2 v6 della Visconti di cui abbiamo pche notizie. Personalmente a distanza di anni non ho ancora capito se era il vecchio, il nuovo GM il cui sviluppo risale al 99(ora ho la conferma ufficiale sulla data),oppure era un diesel VM

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

era il vecchio Busso...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

No su Visconti davano i dati del 3.2V6 Fiat-GM in versione TwinTurbo con l'allora uniair(ora multiair) da 405cv e 680nm...comunque nelle sue ultime evoluzioni in fase di sviluppo tale motore e' arrivato a 440cv e 700nm di coppia da 3.2lt...comunque Visconti e' un prototipo pieno....Italdesign Scighera invece usava una versione del busso twinturbo da 400cv

Inviato
No su Visconti davano i dati del 3.2V6 Fiat-GM in versione TwinTurbo con l'allora uniair(ora multiair)

:):):):) si cambia anche il nome di cose che in produzione non esistono:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.