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Alfa 3.2 JTS V6 HF - Step 2


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Il vantaggio di usare i motori GM V6 HF Global e' quello che sono gia' adeguati alle norme antiinquinamento USA , che sono diverse da quelle europee.

Ed un 3.6 da 320/330 Cv su 159 ed innominabile alleggerite avrebbe prestazioni di tutto rispetto..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

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Ora ci inventiamo pure le cilindrate e le tipologie di sovralimentazione?

Tra i motori sopra citati, l'unico sovralimentato è il 1.8.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

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Il sig. FPT me la conta diversamente sui V6 autoctoni. Ci sarà un entry aspirato ma avranno 3 livelli differenti di sovralimentazione.

Tu hai notizie di prima mano sulla delibera effettiva degli HF step1/2 per 939FL??

Il 3600 dovrebbe essere intorno ai 320/330cv, il 3200 a mio parere delibereranno il 290/95cv.

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Il sig. FPT me la conta diversamente sui V6 autoctoni. Ci sarà un entry aspirato ma avranno 3 livelli differenti di sovralimentazione.

Tu hai notizie di prima mano sulla delibera effettiva degli HF step1/2 per 939FL??

Il 3600 dovrebbe essere intorno ai 320/330cv, il 3200 a mio parere delibereranno il 290/95cv.

Ho notizie certe solo sul 3.2 HF che sarà deliberato a breve, assieme, al 3.6 HF.

Dei nuovi V6 sinceramente ero rimasto indietro per cui mi fido decisamente di piu di quello che dici tu e del sig. FPT :)

Per quanto riguarda i riferimenti con la concorrenza, io aspetterei a parlare e a fare proclami.

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