Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
in realtà mi riferisco alle ultime foto (ora che guardo bene, quelle che hai postato tu :D). l'auto del set credo sia la versione definitiva, guardando gli elementi distintivi della R8 V10 coupè, tutto combacia ;)

e allora le cose sono due. o avevo già un versione definitiva moolto tempo addietro, improbabile, oppure queste foto sono una scenetta al di là delle solite finte "spy", non solo fancendo finta che siano fatte "di nascosto", ma pure che stiano effettivamente filmando...che burlone quel tony!

• 1 mese fa...
  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
meno sgraziata di quella chiusa ma continua a non piacermi

quoto.....la trovo decisamente poco riuscita e non mi riesce a tasmettere quella emozionalità che ci si aspetterebbe da questo tipo di vettura

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.