Vai al contenuto

300.000...


Popy

Messaggi Raccomandati:

Gran mezzo, complimenti!!! la mia prima auto è stata una uno 60 sig sig....

L'unica Uno che consumava quanto una Brera :-P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti davvero, da ex possessore di una Uno 70 SX del 1987, rottamata nel 92 con quasi 250 mila Km. Ma come fai ad avere la strumentazione digitale sulla SL ? Era un optional ? Te lo chiedo perché credevo che l'avesse solo la SX (di serie).

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimentoni!:clap

In famiglia fino a 2anni e mezzo fà avevamo una Uno 45 SL...:D

Senti ma come mai hai il tachimetro digitale come la Uno Turbo???:? Molto carino cmq...;)

Complimenti davvero, da ex possessore di una Uno 70 SX del 1987, rottamata nel 92 con quasi 250 mila Km. Ma come fai ad avere la strumentazione digitale sulla SL ? Era un optional ? Te lo chiedo perché credevo che l'avesse solo la SX (di serie).

Avevo dato la risposta qualche post fà, cmq:

Precisazione: il cruscotto originale della mia Uno era quello analogico ma completo di tutto, contagiri, temperatura motore, spie con serigrafia scura ecc, questo è il cruscotto di una uno sx svizzera, mi pare 1.5. I km sono cmq reali perchè prima di trapiantare questo cruscotto un amico mi ha messo i km del precedente cruscotto che cmq custodisco.

Altro particolare: come potete notare (per chi lo ricorda) il mio cruscotto digitale è simile a quello della turbo ma non uguale, infatti manca il manometro del turbo, la temperatura dell'olio motore, il chek panel e non ricordo cos'altro.

Pensare che più di 20 anni fa si poteva addirittura personalizzare il cruscotto della macchina...e poi si vedeva da lontano la differenza tra la uno base e la SL per non parlare della turbo! Mi mancano queste differenze marcate fra le versioni...:???:

Grazie a tuttiHappy

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

la uno è una grande macchina!noi ce l'abbiamo come 4°a auto tuttofare dal 92...è una trend...peccato non abbia il motore fire...la strumentazione è l'opposto della tua!solo contachilometri tachimetro e indicatore benza...una manciata di spie!la mia ha "solo" 115.000 km...unica volta che sono rimasto a piedi quando si è sganciata la staffa del cambio..riparazione fatta sul loco con un filetto di ferro!(ovviamente solo per portarla in officina)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che erano affidabili, cosa si poteva rompere?

A parte motore, luci e lucette strumentazioni e forse accendisigari non c'era nient'altro..

E cosa volevi, il satellitare o la Porta USB??

Questo è il solito pregiudizio anti italiano.

Ad esempio la Ford Fiesta mi sembra che aveva la stessa dotazione della Uno.

Erano altri tempi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Pregiudizio anti italiano?

Le fiat dell'epoca non avevano nulla, quindi nulla poteva rompersi, quindi andavano sempre e questo della uno da 300.000 km ne è l'esempio lampante.

E' da quando ha deciso di buttarsi anche lei nel campo dell'elettronica e affini che sono venuti fuori tutti i casini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.