Vai al contenuto

300.000...


Popy

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fide..44.000 in un anno con la macchina con già tutti quei km e di quell'anno, non è proprio roba da tutti i giorni..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti per i complimenti! :D

Cerco di rispondere a qualche domanda.

La Uno è stata acquistata nuova da mio padre e ci è stata consegnata il 22 gennaio 1986. Nei primi 10 anni ha circolato poco e infatti aveva appena 44.000km nel 1995 quando io ho preso la patente ed ho cominciato ad usarla.

Il colore non è il suo originale, era marrone seppia:roll:, poi dopo 5 anni di Lampedusa :shock: (praticamente in acqua marina) il colore aveva perso lucentezza e la ruggine fece capolino dallo sportellone posteriore e in alcuni punti degli sportelli. Prossimo al trasferimento a Bari 8-) e con la Uno perfettamente funzionante decisi che per i "suoi" 20 anni gli avrei regalato un bel vestito nuovo :D, ed eccola come è adesso.

Di km all'anno ne percorro parecchi, come detto circa 40.000km perchè ogni giorno parto da casa e vado alla fermata del pulman e copro 104km al giorno solo per lavoro, poi se esco a fare uun giro o una commissione i km aumentano.

Ora il mio traguardo è arrivare a quota 350.000km anche se in realtà punto ai 500.000km:shock:, vedremo...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Gran mezzo, complimenti!!! la mia prima auto è stata una uno 60 sig sig....

posso chiederti una cortesia? avresti una foto del cruscotto digitale della uno? grazie mille!

Ecco le foto del cruscotto.:)

Precisazione: il cruscotto originale della mia Uno era quello analogico ma completo di tutto, contagiri, temperatura motore, spie con serigrafia scura ecc, questo è il cruscotto di una uno sx svizzera, mi pare 1.5. I km sono cmq reali perchè prima di trapiantare questo cruscotto un amico mi ha messo i km del precedente cruscotto che cmq custodisco.

Altro particolare: come potete notare (per chi lo ricorda) il mio cruscotto digitale è simile a quello della turbo ma non uguale, infatti manca il manometro del turbo, la temperatura dell'olio motore, il chek panel e non ricordo cos'altro.

Pensare che più di 20 anni fa si poteva addirittura personalizzare il cruscotto della macchina...e poi si vedeva da lontano la differenza tra la uno base e la SL per non parlare della turbo! Mi mancano queste differenze marcate fra le versioni...:?

ps: oggi pomeriggio vi scanerizzo una parte di libretto di istruzioni in cui si vede che come optional la uno poteva montare il computer di bordo con le autonmie, le medie ecc, cosa che negli ultimi anni sembra normale.

Foto di giorno di qualche mese fà:

ssa40929gf5.jpg

Foto di notte:

ssa40089fe5.jpg

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Tantissimi complimenti per tutto: risultato di percorrenza kilometrica e"Amore"vero con cui tratti il tuo mezzo!!!

I 500.000 ti auguro davvero di raggiungerli! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.