Vai al contenuto

Ross Brawn alla honda


coupè

Messaggi Raccomandati:

io ora apro un altro interrogativo...ora che Brawn va alla Honda...credete che ci andra pure Alonso??

Bè i 2 migliori non sull'auto migliore sarebbe interessante la cosa.

In ogni caso io in ferrari dicevo che c'è un personaggio molto ben pagato che in prospettiva "forse" sarebbe un ottimo stratega un certo MS.....mah:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io ora apro un altro interrogativo...ora che Brawn va alla Honda...credete che ci andra pure Alonso??

visto il distacco che ha la honda dai top team credo di no. ci vorranno almeno 2-3 di gestione oculata x puntare al mondiale. attualmente la scelta Red Bull è la migliore, anche x' se ci corresse Alonso, credo avrebbe l'appoggio di Renault ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da un lato mi spiace....ma dall'altro nelle ultime gare in ferrari hanno dimostrato che anche gli italiani hanno imparato bene da ross brawn......

Ah si? Gli italiani con la banana, non li ho ancora visti :lol:......Comunque ti quoto :)

Prenderà tanto, però poraccio, i problemi da risolvere li dentro non sono pochi. Una bella sfida per il tecnico! In bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici che un certo MS sia competente? speriamo, un aiuto male non farebbe.

Sicuramente la Ferrari sopravviverà anche così :-P e la Honda migliorarà, ma non bastano i soldi per vincere, quindi anche il prossimo anno la vedo grigia per loro.

In bocca al lupo (ma non troppo, io tifo Ferrari eh? )

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.