Vai al contenuto

Punto 1.4 Turbo T-Jet Sport su AlVolante


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

sinceramente la GP 14 t-jet 120 cv a me fa 10KM/l e mi sembra un pò pochino infatti vorrei mettere l'impianto GPL .....ma si può

Grazie 10000

si xce è a inizione diretta....e se la tiene qualche anno recuperi agevolmente i soldi spesi e ci guadagni

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sinceramente la GP 14 t-jet 120 cv a me fa 10KM/l e mi sembra un pò pochino infatti vorrei mettere l'impianto GPL .....ma si può

Grazie 10000

Dipende molto dal piede, dallo stile e dalle strade.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

si xce è a inizione diretta....e se la tiene qualche anno recuperi agevolmente i soldi spesi e ci guadagni

Nn mi sembra proprio che sia ad iniezione diretta...a differenza invece del 1.4tsi della Golf che invece lo è!8-)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Prendi il 1.4 turbo e poi ti accorgi che fa 10 km/lt.

Cosi ora si aprono due strade un bagno di sangue di benzina o uno scomodo impianto a Gas.

A sto punto mi prendo un diesel e sono apposto, la fisica e' quella il ciclo otto consumera sempre di piu a maggior ragione se e' turbocompresso.

E' colpa dei prezzi, e delle assurde accise cmq in pratica se fai km non hai scelta.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che mi lascia un po' insoddisfatto di questa Punto, oltre al cambio che sembra davvero pietoso, è l'assenza del manometro del turbo. Dite che è possibile cambiare il cruscotto mettendoci quello Abarth?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non cambiera granche , e non credo superera la benzina.

E se accadesse, sarebbe per poco, perchè tutti comprerebbero benzina e si inventerebbero escamotage per aumentare quella....

Cmq, ragassuoli, comprate 1200 e pussa kili di auto, turbo, con le gommazzone, ma quanto pretendete che consumi?

Mica è la Tucker che propone rendimenti superiori a uno!:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non cambiera granche , e non credo superera la benzina.

Secondo quelli di 4ruote la benzina costerà MENO del gasolio.

Gia adesso la benzina costa MENO del gasolio, la differenza è fatta dalla tassazione, e sarebbe giusto tassare allo stesso modo gasolio e benzina.

Cmq per quanto riguarda la Punto un mio amico ha la Punto 1. T-Jet 120cv e fa IN MEDIA 12km/l.

Cmq considerate che i consumi col freddo di questi giorni salgono!!! Io con la mia Ibiza faccio 13,5km/l in media in primavera e autunno ma d'inverno, specialmente in questi giorni freddissimi, il consumo sale e non di poco. In questi giorni faccio 11,5km/l MASSIMO 12km/l!!! Nei primi 3/4km mentre si scalda la macchina col freddo consuma notevolmente di +!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.