Vai al contenuto

Punto 1.4 Turbo T-Jet Sport su AlVolante


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma togliendo anche quello, con 1500€-2000€ non farai mai un lavoro sul motore con quanto previsto dal kit.

Tra l'altro, se acquisti tutti i pezzi singolarmente spenderesti ben di più....visto che una turbina RIGENERATA costa da sola 800€, 4 pistoni stampati 1000€, e mica si montano da soli!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro. Sicuro sicuro. In FPT sono tutti scemi allora.

Le modifiche che ho citato io sono le stesse del kit SS dell'Abarth, solo che se te lo fai fare da un preparatore non sei obbligato a prendere anche tutti gli altri pezzi del kit che col motore non centranno niente!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma comprare il kit originale no??? è stato fatto apposta... io certe cose non le capisco proprio :?...

@Rega: mi stai facendo morire :lol:

Come ho gia detto (forse non sai leggere) il kit originale comprende anche molte cose che col motore non centrano niente!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

La porti da un BRAVO preparatore e ti tira fuori 180cv con la stessa affidabilità del kit originale spendendo 1000/1500€!!

Con questi soldi ti modifica la turbina, aspirazione e scarico nuovo e ti fa una bella mappa!!

Con queste cose potete farvi un motore da 180cv molto simile a quello col kit originale, oppure potete passare abbondantemente i 180cv e spingervi verso i 200cv dato che sul 150cv con la sola mappa si arriva sui 170/175cv con un'ottima affidabilità!!

Infatti, come è noto, i motori da oltre 140 CV litro sono affidabilissimi e costa pochissimo intervenirci sopra e ribaltarli da capo a piede.

E magari consumano e inquinano anche poco.

Ovviamente emettendo un gradevole profumo di pane appena sfornato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Le modifiche che ho citato io sono le stesse del kit SS dell'Abarth, solo che se te lo fai fare da un preparatore non sei obbligato a prendere anche tutti gli altri pezzi del kit che col motore non centranno niente!!!

giustamente potenzio il motore a 200 cv lasciando i freni e l'assetto di in 100 cv..

ma va lààà...

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho gia detto (forse non sai leggere) il kit originale comprende anche molte cose che col motore non centrano niente!!!

so leggere so leggere... e cmq se le hanno messe queste fantomatiche cose che con il motore non c'entrano niente, è evidente che servono!

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.