Vai al contenuto

Punto 1.4 Turbo T-Jet Sport su AlVolante


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Le modifiche che ho citato io (lo ripeto) sono le stesse che vengono fatte col kit originale Fiat.

Se le stesse cose ve le fa un preparatono non vedo che differenza ci sarà a livello di affidabilità...

1) non sono le stesse, il kit abarth prevede anche manovellismi specifici

2) per essere validato, un motore deve fare 400.000km. Un preparatore non potrà mai fare test simili.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le modifiche che ho citato io (lo ripeto) sono le stesse che vengono fatte col kit originale Fiat.

Se le stesse cose ve le fa un preparatono non vedo che differenza ci sarà a livello di affidabilità...

la differenza è che se le fa la fiat sa come farle e la garanzia ti rimane immutata..

se le fa mio cugino (:lol:) non solo mio cugino ha imparato a farle chissà come (magari su un video su youtube), ma la garanzia se ne va a puttane e se si scassa la macchina te la devi riparare con i soldi tuoi..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

I freni della Punto Abarth sono gia MOLTO buoni e la stessa cosa vale per l'assetto!!

mi fai ridere.. :lol: ma io mi spiego perchè la fiat ha pagato degli ingegneri e dei meccanici per modificare tutte quelle cose dalla abarth normale...

potevano pagare te che sei solo uno per dire la frase che ho citato...

ma va laaaaaaaa :lol:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

E te forse non hai capito che ti diciamo che forse le cose sono un pelo più complicate di come le stai mettendo giù.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1) non sono le stesse, il kit abarth prevede anche manovellismi specific.

manovellismi specifici??? Ti sbagli di grosso.

Il kit SS originale non tocca internamente il motore.

Le modifiche sono turbina, scarico aspirazione e iniettori con portata superiore e chiaramente mappa.

Il motore internamente non viene neanche toccato!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi fai ridere.. :lol: ma io mi spiego perchè la fiat ha pagato degli ingegneri e dei meccanici per modificare tutte quelle cose dalla abarth normale...

potevano pagare te che sei solo uno per dire la frase che ho citato...

ma va laaaaaaaa :lol:

Spiegami a cosa servono i cerchi da 18 pollici!!! Sono solo belli da vedere ma sul'atto pratico dei cerchi da 17 pollici con gomme 215/45/17 sono gia + che sufficienti per una macchina da 180cv!!

I freni forati servono a far pulire + velocemente le pastiglie quando i freni sono bagnati o sporchi, ma gli spazi di frenata sono circa gli stesi della stessa macchina coi freni pieni!!!

L'assetto viene modificato SOLO con molle+ rigide che puoi farti montare da un preparatore con 300€ circa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.