Vai al contenuto

E' nato Oceano Elkann, secondogenito di John e Lavinia


owluca

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah. Secondo me certa gente vive proprio fuori dalla realtà. :? Io non capisco come si possano mettere certi nomi ad un bambino...con tutto il rispetto per il Santo eh. Perchè se vogliamo metterla su questo piano potrebbero esistere anche Sigismondo ed Evaristo, eppure sono convinto che oggi ci si guardi bene dal scegliere nomi del genere.

:roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che a me Oceano come nome non piace per niente, ma esiste anche un santo con quel nome e si festeggia il 18 settembre.. direi che non rientra tra i nomi ridicoli (l'avessero chiamato Fava, potrei capire..)

Non sta a me giudicare se sia ridicolo o meno, fortunatamente... Però devo ammettere che il dubbio mi è venuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah. Secondo me certa gente vive proprio fuori dalla realtà. :? Io non capisco come si possano mettere certi nomi ad un bambino...con tutto il rispetto per il Santo eh. Perchè se vogliamo metterla su questo piano potrebbero esistere anche Sigismondo ed Evaristo, eppure sono convinto che oggi ci si guardi bene dal scegliere nomi del genere.

:roll:

Probabilmente tutti quelli che si chiamano Evaristo staranno festeggiando, perchè qualcuno ha un nome più brutto del loro.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

I pochi evaristo in circolazione credo siano tutti sulla o sopra la cinquantina. E forse ce n'è qualcuno sparuto più giovane che si domanda ogni mattina "Ma il nonno non poteva chiamarsi Giorgio o Paolo o anche solo Ivo?".

Comunque sta cosa mi sta ha fatto venire voglia di aprire un topic apposito. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

I pochi evaristo in circolazione credo siano tutti sulla o sopra la cinquantina. E forse ce n'è qualcuno sparuto più giovane che si domanda ogni mattina "Ma il nonno non poteva chiamarsi Giorgio o Paolo o anche solo Ivo?".

Comunque sta cosa mi sta ha fatto venire voglia di aprire un topic apposito. :D

i nomi più strani di autopareri.. :lol:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto ragazzino lo piglieranno per il culo a vita a scuola....

"O, c'è Ano!"

cabaret.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.