Vai al contenuto

Paraurti nuova Fiat 500


Starboy

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, è da tanto che non scrivo su questo forum.

Ho da poco comprato il cinquino e per evitare danni femminili vorrei montare le barre cromate old style.

Da mettere ovviamente vicino al paraurti, un pò come la vecchia 500.

Qualcuno di voi sa se sono già in commercio?

Link al commento
Condividi su altri Social

+ che da tanto tempo non hai mai scritto!!!!comunque benvenuto....;)

però penso che le barre cromate qui abbiano solo funzioni estetiche a differenza dell'old 5oo....a proposito che versione è?!?!colore?!?!accessori?!?!? scusa se sono indiscreto ma mi piace molto, soprattutto se ti è già arrivata tartassaci di foto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Che versione motorizzazione hai preso?

Riguardo alle strisce cromate sui paraurti:

- dovrebbero essere disponibili come accessori post vendita nella LineaAccessori-> chiedere in concessionario

- non sono un granchè protettive, perchè non si trovano sempre sul punto più sporgente del paraurti, ma, essendo cromate, dovrebbero nascondere bene i piccoli graffi

Link al commento
Condividi su altri Social

+ che da tanto tempo non hai mai scritto!!!!comunque benvenuto....;)

però penso che le barre cromate qui abbiano solo funzioni estetiche a differenza dell'old 5oo....a proposito che versione è?!?!colore?!?!accessori?!?!? scusa se sono indiscreto ma mi piace molto, soprattutto se ti è già arrivata tartassaci di foto....

Eheh forse i vecchi messaggi si sono cancellati!

Ho la poppina 1.2 bianca con le coppe Vintage.

Accessori ESP, fendinebbia, sedile post sdoppiato con appoggiatesta, specchietti in tinta e ovviamente coppette Vintage (che si pagano a parte ma sono molto carine).

A me è arrivata subito: in pratica era appena arrivato un carico di auto, l'ho comprata e me l'hanno data in 2 giorni.

Foto non ne ho ancora fatte, ma tra un pò arrivano :-)

Ritornando alle barre da mettere sul paraurti, non so dove le ho viste ma erano carine e poi sono soprattutto utili.

Erano simili a quelle delle vecchia Mini per intenderci.

Per questo cerco maggiori info

Link al commento
Condividi su altri Social

Se intendi questa qui sotto, è ordinabile anche quella dalla LineaAccessori.

Però non protegge niente, perchè è di plastica e rimane attaccata al musetto e non sporgente come quelle di una volta (che non si possono più montare). ;)

Mi raccomando le foto: le coppe Vintage sono una delle cose che sono più curioso di vedere dal vero.

http://www.km77.com/00/fiat/500/gra/029.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se intendi questa qui sotto, è ordinabile anche quella dalla LineaAccessori.

Però non protegge niente, perchè è di plastica e rimane attaccata al musetto e non sporgente come quelle di una volta (che non si possono più montare). ;)

Mi raccomando le foto: le coppe Vintage sono una delle cose che sono più curioso di vedere dal vero.

http://www.km77.com/00/fiat/500/gra/029.jpg

Ah quindi è vietato per legge montare i paraurti sporgenti?

Se posso, domani faccio le foto.

Le cose che mi hanno colpito di più sono gli interni: la strumentazione è molto carina., la radio anche e poi è tutta bianca, sia da fuori che di dentro.

E anche la facilità di parcheggio: soprattutto in modalità City giri lo sterzo con un dito.

Comodo anche il dispositivo che frena nelle pendenze (credo che si chiami hill holder), non l'avevo mai provato ma è molto comodo.

L'unica cosa che non mi piace è che i sedili anteriori non hanno memoria, cioè se li sposti per far salire i passeggeri li devi risistemare.

Credo che sia un optional da 20 euro ma la mia non ce l'ha

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.