Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Grazie a un accordo con la nostra casa editrice' date=' dal 16 novembre troverete in edicola anche l'edizione italiana di "Top Gear", il mensile della Bbc Magazines legato all'omonima trasmissione televisiva.

Vivere l'auto con ragione e passione, stile e divertimento: è questo lo spirito con qui il nostro "Top Gear" si presenta ai lettori, conservando parte della filosofia e dei contenuti dell'edizione originale e arricchendoli con servizi inediti. Nelle sue 260 pagine, il nuovo mensile presenterà le novità del mercato, le impressioni di guida, le sfide, i personaggi, le prove delle vetture, con un taglio originale e controcorrente, ironico ma al tempo stesso professionale.

In copertina del primo numero, un'esclusiva dedicata alla Lamborghini Reventon, provata sulla pista di "Quattroruote" a Vairano. Ma "Top Gear", naturalmente, non vuol dire solamente supercar: nel primo numero, per esempio, protagoniste sono anche quattro utilitarie impegnate in una sfida per le strade cittadine a caccia di spazi minimi in cui intrufolarsi. Completano il fascicolo i giudizi ironici e mai banali di Jeremy Clarkson, istrionico protagonista del "Top Gear" televisivo, e una sezione di "mercato" con prezzi e caratteristiche delle auto nuove.[/quote']

Da http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=114284

Inviato

tra l altro Top Gear, in Italia, va in onda su Discovery Channel, o comunque su uno dei canali dal 400 in poi di SKY

ma non chiedetemi nè ora nè il giorno perchè non me lo ricordo, lo trovai facendo zapping!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.