Vai al contenuto

Finalmente BLADE RUNNER !!!

Messaggi Raccomandati:

Avevo perso le speranze.

Non ci credevo più.

Mi tenevo stretto la mia misera copia del Direcor's Cut, acquistata anni fa, sapendo, perchè ogni tanto saltava fuori, che prima o poi la famosa edizione definitiva sarebbe comparsa.

Ma son passati mesi.

Son passati anni.

Son passati lustri.

Sono entrato negli Enta, mentre quando ho preso il dvd ero negli Enti.

Insomma, rischiavo di raccontarlo ai nipoti al posto dell'uomo nero.

"Se non dormi subito arriva Deckard a prenderti!!!"

:P

Tant'è, quando ho visto questo, ho trattenuto a stento una lacrimuccia:

bladerunner5discultimatedvd.jpg

bladenm9.jpg

Contiene 5 versioni differenti del film ed inediti inserti speciali!

Ita 5.1R - 16:9/2.40:1 + extra / edizione in box-set

Disco 1 e Disco 2: Nuova Versione Final Cut del film e analoghi inserti della versione a 2 dischi

Disco 3: Versione Originale Cinematografica del 1982 + Versione Internazionale, vista solo negli USA su laserdisc e via cavo, che contiene alcune scene d’azione estese in contrasto con la versione per le sale cinematografiche + Versione Director's Cut del 1992 già uscita in home video nel 2006

Disco 4: Otto mini-documentari + Gallerie di immagini + Intervista radio con l’autore + Provini per la parte di Rachel

Disco 5: Copia di lavorazione, la versione più radicalmente diversa del film! + Commento di Paul M. Sammon + Featurette, Dal workprint al final cut

5535lx5.jpg

Edizione Speciale 2 Dvd nuovo montaggio restaurato con extra inediti!

Ita 5.1R - 16:9/2.40:1 + extra / edizione a 2 dvd

Per il 25° anniversario Ridley Scott ha finalmente risistemato il film come aveva sempre desiderato: la pellicola è stata restaurata, rimasterizzata, arricchita di scene inedite, nuovi effetti speciali e colonna sonora in Dolby Digital 5.1 !

Extra: Commento audio di Ridley Scott e di altri membri della troupe + Documentario della lunghezza di un film, Dangerous Days - Il making of di Blade Runner (cast, troupe, critici e colleghi analizzano approfonditamente il film dalla sua origine letteraria allo sviluppo della produzione, dal casting sino alla realizzazione degli effeti speciali ed inoltre l’analisi dell’eredità che il film ci ha lasciato)

Io inizio a sbavare.... :redd

P.s.

Non oso immaginare quanto costerà la valigetta....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social