Vai al contenuto

Dati di produzione Brera & Spider


Messaggi Raccomandati:

In ogni caso si pubblicità se ne è fatta veramente poca.....bè io pensavo che col mjet una sua clientela se la sarebbe ritagliata....tipo qualcuno stufo dei suv che voleva un auto un pò vistosa per apparire a cui non frega nulla se è a ta e pesa come un carrormanto, ma aldilià del marchio non visto come premiummm (certi suv di prezzo brera anche se non con marchio premiummm vendono) evidentemente non è tempo per quel tipo di auto.

Spinta commerciale mancata (probabilmente è anche una questione di risorse) e momento non propriamente favorevole al tipo di auto, hanno completato il conto ad un prodotto non esattamente rispondente alle apsettative.

In ogni caso, ho appena saputo che ci saranno le versioni TB sia x Brera che x Spider con il MY. Solo che c'è una discrepanza di motore rispetto a 159, non dico nulla finchè non scopro se è un errore o sono effettivamente 2 motori differenti ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq un suvvone come il ssangyong Rexton 2.7d full opt costa circa 38-39 k euri che non son pochi..

Infatti.....e nel periodo 2004-6 faceva numeri in italia ben maggiori di brera 2006-7, quindi non è tutta colpa solo del marchio non premiumm di brera ma dei gusti attuali, ad esempio tt (ok che non c'è TDI) ma in italia non vende come la vecchia ne tanto più di brera il fatto che te la scontano di botto di 5000 euro ne è sintomo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Spinta commerciale mancata (probabilmente è anche una questione di risorse) e momento non propriamente favorevole al tipo di auto, ;)

Si però Alfa i Coupè in Italia è anche vero che non li hanno mai saputi spingere.

Alfetta GTV è stata lasciata a vegetare dal 80 in poi (e la sostanza con 2.0 e 2.5 c'era)

Alfasud Sprint ti costava come una RR

Per GTV anni 90 di pubblicità ne hanno fatta ben poca......

...sempre con la scusa che sono auto che al momento in I non vanno.

Bisogna risalire a Giulia Sprint o meglio ancora a Giuletta Sprint per vedere del marketing cupettaro come Dio comanda

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

però i coupè si vendono, ragazzi...

la serie 3 ha SEMPRE avuto la sua clientela e nel tempo IMHO l'ha aumentata...

di clk non ne han vendute poche

ma che caspita ci vuole a capire che da noi il coupè piace filante e a 4 posti?

dai ragazzi...siam sempre a parlare di ste cose.....

Link al commento
Condividi su altri Social

però i coupè si vendono, ragazzi...

la serie 3 ha SEMPRE avuto la sua clientela e nel tempo IMHO l'ha aumentata...

di clk non ne han vendute poche

ma che caspita ci vuole a capire che da noi il coupè piace filante e a 4 posti?

dai ragazzi...siam sempre a parlare di ste cose.....

Bè la % di coupè in Italia negli ultimi 10 anni si è dimezzata.....e già 10 anni fa nonostante tigra-fiat coupè-hyndai coupè non era poi alta

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti Brera si posiziona di fatto ( che secondo me e' quello che conta, al di la' del nome etc e le idee a priori ) in un "nuovo" punto intermedio fra serie 3 coupe e TT che evidentemente ha trovato solo pochi estimatori Jeremy, io, ....;)

L'esperimento di provare un nuovo "segmento" a volte lo si fa' : se ti va bene fai il botto, altrimenti fai "tunf" il punto e' che di solito e' un rischio calcolato e consapevole qui ho dei dubbi

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'è offerta.

la richiesta la crei con modelli BEN FATTI.

TT era ben fatta nel 98 come lo è la serie attuale ora........hyndai coupè questa serie al lancio nel 2002 non era mica peggio della vecchia.....mettiamoci anche mx5 ne ho viste 3-4 della nuova e non penso che sia peggio della vecchia....poi potrei continuare.

Giusto si salvano come dicevi auto che si sono coupè ma che possono in moltissimi casi sostiuire una berlina sr3 come dicevi, o nel periodo 04-05 alfa gt.......anche clk sta serie ha venduto bene (ma meno della vecchia) i primi 2 anni.......a5 ok che è uscita da poco ma chi l'ha vista?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti.

era da fare 159 coupè 4 posti e baule....torniamo sempre al solito discorso....

forse l'han fatta così per poter fare facilmente la spider...è l'unica spiegazione....

cmq se era un test per rientrare nel mercato "alto" l'han fallito clamorosamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.