Vai al contenuto

Dati di produzione Brera & Spider


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il Target 2006 era di 10/15k dunque era nel target, dunque non era un flop nel 2006.

Nel 2007 invece il target era di 15/20k e se arriviamo agli 11k del 2006 sara gai buono, dunque nel 2007 si puo dire che ha "floppato".

Ma il principale e che non sembra essere in perdita.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Target 2006 era di 10/15k dunque era nel target, dunque non era un flop nel 2006.

Nel 2007 invece il target era di 15/20k e se arriviamo agli 11k del 2006 sara gai buono, dunque nel 2007 si puo dire che ha "floppato".

Ma il principale e che non sembra essere in perdita.

Cmq ripeto il flop delle oltre che di vendite (ma in sto periodo sono tipo di auto che non vanno) più che altro è che non mi pare proprio abbiano creato immagine o fatto da traino alle altre auto del marchio.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Target 2006 era di 10/15k dunque era nel target, dunque non era un flop nel 2006.

ma si, il primo anno han fatto il minimo che si aspettavano...

dai ragazzi, non c'è mai sta coda per avere una Brera, non ha "bucato" entrando nel lotto delle "auto di moda" di un periodo...

più che bep ,costi, vendite (oh, cmq questa è la PRODUZIONE, non scordiamolo) è che Brera non ha sfondato

è un'auto pretenziosa senza averne i geni di fondo ....poi per carità è una 159..un'ottima macchina quindi

continuo a pensare che una 159 coupè avrebbe fatto molto meglio e non credo che avrebbe ammazzato più di tanto gt.

Link al commento
Condividi su altri Social

...più che altro è che non mi pare proprio abbiano creato immagine o fatto da traino alle altre auto del marchio.........

Impressione personale data dall'osservazione di chi mi sta attorno, la Brera meno di quanto ci si potesse aspettare, la Spider, al contrario, di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Impressione personale data dall'osservazione di chi mi sta attorno, la Brera meno di quanto ci si potesse aspettare, la Spider, al contrario, di più.

infatti.

le spider sono veramente un segmento a parte...sfuggono dalle regole.

su spider non mi sono mai "pronunciato" infatti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma si, il primo anno han fatto il minimo che si aspettavano...

dai ragazzi, non c'è mai sta coda per avere una Brera, non ha "bucato" entrando nel lotto delle "auto di moda" di un periodo...

più che bep ,costi, vendite (oh, cmq questa è la PRODUZIONE, non scordiamolo) è che Brera non ha sfondato

è un'auto pretenziosa senza averne i geni di fondo ....poi per carità è una 159..un'ottima macchina quindi

continuo a pensare che una 159 coupè avrebbe fatto molto meglio e non credo che avrebbe ammazzato più di tanto gt.

Quoto tutto. Soprattutto il grassetto.

Una 159 coupè avrebbe avuto anche più senso.... almeno sarebbe andata a scontrarsi con A5/Sr3...e non contro TT/Z4.

Sotto questo punto di vista il confronto sarebbe stato meno impari... e magari anche il destino dell'auto sarebbe stato diverso.

In più non avrebbe avuto il pannolone.... :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Impressione personale data dall'osservazione di chi mi sta attorno, la Brera meno di quanto ci si potesse aspettare, la Spider, al contrario, di più.

Nel senso che la spider piace di più?.........poi le vendite sono un altro discorso.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma si, il primo anno han fatto il minimo che si aspettavano...

dai ragazzi, non c'è mai sta coda per avere una Brera, non ha "bucato" entrando nel lotto delle "auto di moda" di un periodo...

più che bep ,costi, vendite (oh, cmq questa è la PRODUZIONE, non scordiamolo) è che Brera non ha sfondato

.

E quello che intendo ok vendite basse vista la tipologia....ma mai nemmeno di moda lo si vede che anche come usato per venderla devono fare prezzacci.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.