Vai al contenuto

Dr. House - Medical Division


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eccomi!!!!! Odio tutto quello che ha a che fare con ospedali e fatti vari... ma House, House è troppo forte... cazzo che personaggio fantastico... ho seguito tutte le puntate e ho pure riguardato le repliche!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Presente! :D Anche io adoro la serie e il personaggio House, ma non lo definirei cattivo.. piuttosto cinico all'estremo!

Non vedo l'ora che ricominci, per ora mi sto drogando con Lost

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non piace, non ci capisco niente di medicina e quindi mi annoio :P

Io non solo non ci capisco di medicina, ma la medicina in generale tendo sempre ad evitarla... però pur di seguire un personaggio unico come il nostro Gregory House faccio il sacrificio... ;)

A proposito ragazzi... che mi dite di "The Who - Baba O'Riley", la canzone preferita di House? Io praticamente sono posseduto da quel pezzo... :mrgreen:

P.S. Sempre riguardo le cose che mi piacciono del film... pure la dottoressa è niente male... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io pure lo guardo, però anche DR HOUSE è affetto dalla "Sindrome di ER"... e cioè "non sbaglia mai, capisce tutto lui e gli altri sono scemi" addirittura mi ricordo un episodio in cui diagnosticava la malattia prima che si manifestassero i sintomi.

Eppoi gira con una Honda... :mrgreen:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.