Vai al contenuto

Lasciatemelo dire: sono orgoglioso!!


Kurt

Messaggi Raccomandati:

A me viene il vomito ogni volta che entro in una conce Fiat qui a Roma.

Non per i prodotti, ma proprio per la conce, sporche, vecchie, auto distrutte in esposizione (e normalmente di due MY precedenti) , informazioni inesistenti (adesso invece dei cataloghi mettono dei fogletti con i prezzi) ... personale incompetente e scortese.

Spero che la tua sia diversa, ma qua a roma la situazione è tragica.....

Se fossi un cliente "libero" sarebbe molti difficile convincermi a comprare un auto in questi bordelli.

beh diciamo che noi siamo molto piu fortunati...

la concessionaria millenia-eura di bari è un gioiellino....il personale molto competente e cordiale e il salone è praticamente perfetto in tutto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

beh diciamo che noi siamo molto piu fortunati...

la concessionaria millenia-eura di bari è un gioiellino....il personale molto competente e cordiale e il salone è praticamente perfetto in tutto....

Confermo la Millenia :-)

Poi vendono anche un sacco...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh diciamo che noi siamo molto piu fortunati...

la concessionaria millenia-eura di bari è un gioiellino....il personale molto competente e cordiale e il salone è praticamente perfetto in tutto....

Ma millenia è quelal che sta nella ex-succursale?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Betha,

purtroppo di gente che lavora senza passione e solo per, come si dice da noi, riscaldare la sedia, ce n'è in tutti i campi. Purtroppo :( E' una brutta piaga. Personalmente ogni giorno che entro in concessionaria mi sento carico, e pieno di voglia di trasmettere la mia passione per queste auto alla gente. Ma non tutti siamo uguali.

Qui a Roma si salva Romana Auto che ha rinnovato tutti i suoi conce con il nuovo stile..... ma mantiente ancora foglietti da 4 soldi invece de icataloghi (ci si fa la classica figura dei pulciari!).

Sul gruppo Rosati stendiamo un velo pietoso...... non so con che coraggio gli abbiano potuto dare il mandato Abarth ...... è un PORCONE, le conce sono sempre in disordine , auto distrutte, cataloghi inesistenti...... e considera che ha roma ha TUTTO... ma veramente TUTTO alfa, lancia, fiat, abarth .... in tutta roma.

Il Fiat center era il fiore all'okkiello .... ma oramai sta decadendo, il personale è un mucchio di trombati-parcheggiati che la Fiat non sapeva dove mettere con voglia di lavorare pari a 0 (qualcuno si salva) ........ voci dicono che chiuderanno quasi tutto lasciando solo un saloncino. (per capire la loro situazione in esposizione hanno da 2 ANNI una Gpunto emotion arancione.... adesso non esiste più quell'allestimento e manco il colore..... ma loro continuano a esporre :D :D ....... che skifo)

Poi c'è per Lancia e Alfa ,Blu point e Red Point...... a mio avviso i migliori (sono di un conce che vende Ford) auto pulite cataloghi e...... ai lanci mettono anche i pasticcini!!! :redd (quando andammo a vedere la spider il venditore mi disse "bella vero?" ..... io rimasi basito, mai un venditore mi aveva rivolto la parola senza che io lo guardassi insitentemente per 10 minuti :D )

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so che succursale ti riferisci.

E' quella in via Oberdan

IO sono mezzo di Bari :D .. ma le vie non le ricordo ....... Sta in una struttura dove prima c'era l'ex succursale Fiat.... insomma la Fiat UFFICIALE...... poi si so venduti tutto e sono nati i concessionari.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

IO sono mezzo di Bari :D .. ma le vie non le ricordo ....... Sta in una struttura dove prima c'era l'ex succursale Fiat.... insomma la Fiat UFFICIALE...... poi si so venduti tutto e sono nati i concessionari.

sta nel quartierejapigia....cioè sta sulla strada che costeggia la ferrovia.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.