Vai al contenuto
  • 0

La mia prima auto...aiuto!

biagio

Domanda

Ciao a tutti sono nuovo del forum...ho 24 anni e studio

E' arrivato il giorno tanto atteso i miei hanno deciso d comprarmi l'auto..

ma sono entrato un pò in confusione...ho bisogno di qualche consiglio!

Premetto che il mio pallino sono le Spider(il mio sogno è la nuova tt)

Detto questo vi illustro le mie opzioni..

Potendo spendere 15.000 16.000 euro...max!

500 (1.4 16v 100cv)nuova molto molto carina e probabilemente la scelta più equilibrata..(ma a 24 anni forse m sentirei un pò sacrificato)

mini cooper (anche s se la trovo)aziendale km0 o usata d'occasione

poi...

un mio conoscente vende una tt del 2000 coupe con 120.000km a 12.000euro...ho quasi convinto i miei...ma nn sono troppi i 120.000?

Lunedi vedrò una z3 del 2004 con Km 40.000 grigia

Voi che fareste?

Grazie in anticipo per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
lui vorrebbe intorno a 15.000 ma siamo rimasti che ci rifaremo a quattroruote ed è quotata 12 o li vicino..

digli che è fuori di testa...a 10.000 senza passagio te la deve dare...

http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=9&model=15627&fregfrom=01%2f01%2f2000+00%3a00%3a00&fregto=12%2f31%2f2000+00%3a00%3a00&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I

minchia però.......stan su di valore le TEDESCHE premium....casa costava da nuova sta macchina?

Link al commento

• 0

minchia però.......stan su di valore le TEDESCHE premium....casa costava da nuova sta macchina?

Eh eh vedi..........che alla fine valgono sempre

cmq mi ricordo in una lontano inizio estate 2001...che un conce audi-ww che conosceva un mio amico (ci aveva preso li l'auto che ha ancora oggi una duetto 2000 del 91 di quarta mano) ci voleva far fare l'affare:):):) aveva dei TT 225cv a kmo.....mi pare a meno di 70.000.000.........ma visto le nostre faccie:):):)poi ci ha detto che l'auto sopra i 180km-h nella a26 verso genova diventava pericolosa........e ci siamo poi fatti illustrare per bene la fabia sw più adatta a noi:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0
Eh eh vedi..........che alla fine valgono sempre

cmq mi ricordo in una lontano inizio estate 2001...che un conce audi-ww che conosceva un mio amico (ci aveva preso li l'auto che ha ancora oggi una duetto 2000 del 91 di quarta mano) ci voleva far fare l'affare:):):) aveva dei TT 225cv a kmo.....mi pare a meno di 70.000.000.........ma visto le nostre faccie:):):)poi ci ha detto che l'auto sopra i 180km-h nella a26 verso genova diventava pericolosa........e ci siamo poi fatti illustrare per bene la fabia sw più adatta a noi:):):)

ah....km zero e meno di 70.mln qundi nuova con 2 opt erano 40.000 euri...(in lire)....se non di più

adesso su auto scout le trovi a 11.000 (trattabili IMHO)

da un concessionario per una A5 te ne da 8k se sei fortunato.......

...valgono sempre dici?- :lol:.........dai Stefano queste qua sono INKULATE e basta.....per un'altro, tra l'altro mediocre...non una vera sportiva

Link al commento

• 0

oltre al consiglio di tutti di comprarti un auto che ti piace...

tu scrivi che se non la compri adesso un auto del genere non la compri più..

secondo me adesso è il momento di prendersi una macchina divertente si, ma nella quale ci puoi caricare valangate di amici... sempre che la questione ti interessi..

a 20 anni io sto trovando limitante (esagerando, chiaramente), una ypsilon che ha l'unico difetto di avere 3 porte... figuriamoci auto dove difficilmente ci entrano max di due persone...

mettila in conto, quindi, la possibilità di non poter portare più di un tot persone..

per la "sportiva" c'è tempo..

poi cmq si sa che se una persona non prova sulla propria pelle, non sarà mai in grado di capire a pieno.. ;)

il tutto obviously imho... ;)

Bibidibobidibu

Link al commento

• 0

L'unico posto che conta veramente è quello accanto al guidatore.

Che deve essere occupato da persona assimilabile a un noto tubero proveniente dalle americhe.

Tutti gli altri posti sono superflui!:-P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
L'unico posto che conta veramente è quello accanto al guidatore.

Che deve essere occupato da persona assimilabile a un noto tubero proveniente dalle americhe.

Tutti gli altri posti sono superflui!:-P

già detto al raduno.....

COMPRATEVI le auto scomode e a 2 posti sotto i trenta(a quella età si vive BENISSIMo con solo un posto in macchina) ....se no poi non le comprate PIU' :twisted:

Link al commento

• 0

Quotone a Tony.....gli amici?escono con la loro macchina e si mettono anche la benza,se vogliono andare in giro....

Se nn va a caccia di farfalle adesso....che lo deve fare a 50 anni,a fare il fesso vicino qualche liceo?

Link al commento

• 0
già detto al raduno.....

COMPRATEVI le auto scomode e a 2 posti sotto i trenta(a quella età si vive BENISSIMo con solo un posto in macchina) ....se no poi non le comprate PIU' :twisted:

Il problema è che di solito quando si ha l'età non si hanno i soldi....e viceversa!

Una volta si rimediava con uno spiderino-coupè con un pò di primavere sulle spalle....ma oggi se mi compro una Mercedes SL R129 (macchina caso:lol:) corro il rischio di vederla più in garage che per strada per quei cazzo di blocchi.

E a comprarla nuova.......ci sono solo quei rutti di CC.......:(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento