Vai al contenuto
  • 0

La mia prima auto...aiuto!


biagio

Domanda

Ciao a tutti sono nuovo del forum...ho 24 anni e studio

E' arrivato il giorno tanto atteso i miei hanno deciso d comprarmi l'auto..

ma sono entrato un pò in confusione...ho bisogno di qualche consiglio!

Premetto che il mio pallino sono le Spider(il mio sogno è la nuova tt)

Detto questo vi illustro le mie opzioni..

Potendo spendere 15.000 16.000 euro...max!

500 (1.4 16v 100cv)nuova molto molto carina e probabilemente la scelta più equilibrata..(ma a 24 anni forse m sentirei un pò sacrificato)

mini cooper (anche s se la trovo)aziendale km0 o usata d'occasione

poi...

un mio conoscente vende una tt del 2000 coupe con 120.000km a 12.000euro...ho quasi convinto i miei...ma nn sono troppi i 120.000?

Lunedi vedrò una z3 del 2004 con Km 40.000 grigia

Voi che fareste?

Grazie in anticipo per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
e qui ti sbagli DI BRUTTO.

la mx-5 II generazione è una macchina NETTAMENTE migliore di una TT.

Una mx-5 II è una macchina NETTAMENTE migliore di circa il 90% delle auto a listino :D

Altro che TT :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Prenditi Mazda Mx-5 è decisamente + sfiziosa di una TT vecchia.

Qualsiasi spider di un certo pregio non invecchia, diventa un classico e te la puoi tenere a vita.

.

E splendida ma forse non è l'auto se uno vuole farsi un pò notare per assurdo fa ancora più scena l'inflazionatissima cooper S.

Se mai dovessi (in un altra vita:):)) ricomprare una spider sicura sceglierei la miata

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E splendida ma forse non è l'auto se uno vuole farsi un pò notare per assurdo fa ancora più scena l'inflazionatissima cooper S...

vabbè ma se si vuole essere pecoroni all'infinito!! voglio dire non lamentiamoci dell'omologazione se non si fa nulla per uscirne o per cmq allargare la visione...

L'unica Mini che potrebbe attirare un po' la mia attenzione è la GP. Il resto è fuffa...

Miata tutta la vita. Poi cmq non ci credo che in giro ti notano d+ con una MiniOne rispetto ad una Miata del 99!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Miata tutta la vita. Poi cmq non ci credo che in giro ti notano d+ con una MiniOne rispetto ad una Miata del 99!

.......Certa gente mi sa di si........poi cmq parlavo di cooper s, cmq non è il mio parare ma le auto elencate nel primo post mi parevano un pò tutte da pecoroni quindi seguivo quella linea

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come è stato detto... le spider....cabrio.. roadster....sono belle per tutta la vita.

Anche la Ritmo Cabrio ha ancora il suo perchè!! :lol: :lol: :mrgreen:

Io non prenderei mai una cabrio con tetto in tela (sono paranoico a riguardo, e non è questo il topic per spiegarlo)... ma se non fossi paranoico non avrei nemmeno un dubbio tra una Mini o una qualsiasi spider. :)

Una spider è per sempre... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Miata tutta la vita. Poi cmq non ci credo che in giro ti notano d+ con una MiniOne rispetto ad una Miata del 99!

Ma m.p.c. :)

Ti notano di più i "segaioli" del marchietto, tutti MASCHI:)

Io ho scoperto che fa più colpo il mio coupè della premiuuuuuum Golf:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma m.p.c. :)

Ti notano di più i "segaioli" del marchietto, tutti MASCHI:)

Io ho scoperto che fa più colpo il mio coupè della premiuuuuuum Golf:roll:

Ma io quando avevo la barchetta so che la notavano solo i bambini:):).......ricordo una volta un bambino che diceva alla nonna guarda la ferrari (era rossa) e la nonna un classico......... quando sarai grande te la comprerai:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma io quando avevo la barchetta so che la notavano solo i bambini:):).......ricordo una volta un bambino che diceva alla nonna guarda la ferrari (era rossa) e la nonna un classico......... quando sarai grande te la comprerai:):):)

hai comprato una barchetta?

vergognati in silenzio :twisted::lol::twisted::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
hai comprato una barchetta?

vergognati in silenzio :twisted::lol::twisted::lol:

Eh bè una pazzia del 99.......figurati che ha fatto una brutta fine in un fosso partendomi di posteriore che era a TA....quindi se mi prendevo la mx5 (che era fuori budget) mi sarebbe durata 3 mesi e mezzo non 3 anni e mezzo:):)

cmq bella macchina ma genere di auto che non mi si addice

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.