Vai al contenuto
  • 0

La mia prima auto...aiuto!


biagio

Domanda

Ciao a tutti sono nuovo del forum...ho 24 anni e studio

E' arrivato il giorno tanto atteso i miei hanno deciso d comprarmi l'auto..

ma sono entrato un pò in confusione...ho bisogno di qualche consiglio!

Premetto che il mio pallino sono le Spider(il mio sogno è la nuova tt)

Detto questo vi illustro le mie opzioni..

Potendo spendere 15.000 16.000 euro...max!

500 (1.4 16v 100cv)nuova molto molto carina e probabilemente la scelta più equilibrata..(ma a 24 anni forse m sentirei un pò sacrificato)

mini cooper (anche s se la trovo)aziendale km0 o usata d'occasione

poi...

un mio conoscente vende una tt del 2000 coupe con 120.000km a 12.000euro...ho quasi convinto i miei...ma nn sono troppi i 120.000?

Lunedi vedrò una z3 del 2004 con Km 40.000 grigia

Voi che fareste?

Grazie in anticipo per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ho sentito invocare il nome... e visto che non mi si invoca mai invano, eccomi.

Non parlerò di TT, ma di consigli sull'acquisto:

I gusti son gusti... e tutti quanti sono capaci a comprare AL VOLANTE per vedere le foto di tutte le auto a listino. Poi è un attimo scindere le auto che si apprezzano da quelle che non si apprezzano..... e non starò qui a dirti: questa è più bella dell'altra... l'altra va meglio di questa, perchè comunque alla fine NESSUNO comprerà mai una vettura che non apprezza solamente perchè gli è stata consigliata da tutte le parti.

Qualsiasi che sia il parametro di apprezzamento: bellezza, prestazioni, nome, sex-appeal...ecc ecc......

Alla fine cosa ti consiglio?? trova una vettua nuova (o un usato fresco) che ti piace e che soddisfi il tuo gusto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho sentito invocare il nome... e visto che non mi si invoca mai invano, eccomi.

Non parlerò di TT, ma di consigli sull'acquisto:

I gusti son gusti... e tutti quanti sono capaci a comprare AL VOLANTE per vedere le foto di tutte le auto a listino. Poi è un attimo scindere le auto che si apprezzano da quelle che non si apprezzano..... e non starò qui a dirti: questa è più bella dell'altra... l'altra va meglio di questa, perchè comunque alla fine NESSUNO comprerà mai una vettura che non apprezza solamente perchè gli è stata consigliata da tutte le parti.

Qualsiasi che sia il parametro di apprezzamento: bellezza, prestazioni, nome, sex-appeal...ecc ecc......

Alla fine cosa ti consiglio?? trova una vettua nuova (o un usato fresco) che ti piace e che soddisfi il tuo gusto.

per usato fresco che intendi?una tt del 2001 cn 60.000km cm la vedi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
uhm...il mio pensiero è che per le auto pratiche ci sarà tempo...

la 500 come ha detto qualcuno anche se nn c'entra con le altre..essendo un amante d 500 vespe vesponi e vespini..la sto valutando molto seriamente...

ha il vantaggio d essere nuova(garanzia) e poi personalizzarla è proprio bello.

Di contro so che nn potrò comprarmi un auto ogni 2 3 anni quindi...a 30 anni con la 500...nn m convince...

la Mini la vedo + macchina...

la tt la farei subito...ma ho il dubbio...affidabilità essendo auto usate una con 120.000km...

in conclusione

forse tra tutte è

meglio la z3...

Posso capire il tuo punto di vista.

Se cerchi una sportiva attraente, divertente, ma usabile, perchè non consideri una 320cd o una 330cd?

Con 17.000€ ne trovi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Posso capire il tuo punto di vista.

Se cerchi una sportiva attraente, divertente, ma usabile, perchè non consideri una 320cd o una 330cd?

Con 17.000€ ne trovi...

ho già una serie 3 touring(d mio padre) ed ho sempre guidato bmw..vorrei cambiare..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
per usato fresco che intendi?una tt del 2001 cn 60.000km cm la vedi?

Per usato fresco intendo una vettura con al MASSIMO un paio di anni...

Non ti sconsiglio la TT. Ti sconsiglio una (qualsiasi vettura) di 7 anni.

Poi, come ho detto, scegli l'auto che ti piace di più.

E' facile pentirsi di aver acquistato una vettura che non si ama.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per usato fresco intendo una vettura con al MASSIMO un paio di anni...

Non ti sconsiglio la TT. Ti sconsiglio una (qualsiasi vettura) di 7 anni.

Poi, come ho detto, scegli l'auto che ti piace di più.

E' facile pentirsi di aver acquistato una vettura che non si ama.

ma la tt oadster rè la vettura che amo...il problema è trovarla cn i soldi che ho disponibili in buone condizioni..per questo optavo per questa tt coupe del mio amico anche se ha 7 anni...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho da sempre un debole per la Madza 3, mi piace davvero tanto.... Essendo una ragazza posso cmq dire la mia?? :-P

Cmq quoto quelli che ti hanno detto di prendere l'auto che ti piace. Punto. Non quella che va di moda o quella che ti consigliano per "sentito dire".

La mia prima macchinina (tutta tutta mia) è arrivata adesso e ho seguito solo ed esclusivamente il mio gusto personalissimo!!! :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma la tt oadster rè la vettura che amo...il problema è trovarla cn i soldi che ho disponibili in buone condizioni..per questo optavo per questa tt coupe del mio amico anche se ha 7 anni...

Ma se sai come è tenuta e ci fai pochi km anche se ha 7 anni potrebbe essere buona ma a quanto te la vende?.........Poi a me la TT piace quasi più ora che al lancio 9 anni fa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma se sai come è tenuta e ci fai pochi km anche se ha 7 anni potrebbe essere buona ma a quanto te la vende?.........Poi a me la TT piace quasi più ora che al lancio 9 anni fa.

lui vorrebbe intorno a 15.000 ma siamo rimasti che ci rifaremo a quattroruote ed è quotata 12 o li vicino..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io ho da sempre un debole per la Madza 3, mi piace davvero tanto.... Essendo una ragazza posso cmq dire la mia?? :-P

Cmq quoto quelli che ti hanno detto di prendere l'auto che ti piace. Punto. Non quella che va di moda o quella che ti consigliano per "sentito dire".

La mia prima macchinina (tutta tutta mia) è arrivata adesso e ho seguito solo ed esclusivamente il mio gusto personalissimo!!! :clap

infatti!il problema sn sempre quelli i soldi...ciò che m piace costa assai...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.