Vai al contenuto
  • 0

La mia prima auto...aiuto!


biagio

Domanda

Ciao a tutti sono nuovo del forum...ho 24 anni e studio

E' arrivato il giorno tanto atteso i miei hanno deciso d comprarmi l'auto..

ma sono entrato un pò in confusione...ho bisogno di qualche consiglio!

Premetto che il mio pallino sono le Spider(il mio sogno è la nuova tt)

Detto questo vi illustro le mie opzioni..

Potendo spendere 15.000 16.000 euro...max!

500 (1.4 16v 100cv)nuova molto molto carina e probabilemente la scelta più equilibrata..(ma a 24 anni forse m sentirei un pò sacrificato)

mini cooper (anche s se la trovo)aziendale km0 o usata d'occasione

poi...

un mio conoscente vende una tt del 2000 coupe con 120.000km a 12.000euro...ho quasi convinto i miei...ma nn sono troppi i 120.000?

Lunedi vedrò una z3 del 2004 con Km 40.000 grigia

Voi che fareste?

Grazie in anticipo per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
evidentemente avete una visione del sesso femminile molto "particolare", se non superficiale...

non tutte le ragazze amano le auto, non tutte apprezzano le sportive, basse, scomode, POCO SPAZIOSE...

con la spider sei decisamente più attrattivo e "interessante" che senza

questo è un'assioma che vale per TUTTE, ovviamente ci sono delle STRONZE che A PAROLE dicono che NON è VERO...

A PAROLE ;)

poi ovvio che uno sfigato non diventa figo con la macchina....son d'accordo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Le donne amano le CABRIO. Punto. Dire "io ciò il cabrio" fa una figura della madonna.......

Ai tempi delle superiori una compagna di scuola della mia fidanzata se la tirava a morte perchè il tipo aveva la cabrio...e tutte "oooooohhhhhhh........."

Era una Punto 1.2:lol:

Al confronto la mia Clio era una Ferrari!:lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Le donne amano le CABRIO. Punto. Dire "io ciò il cabrio" fa una figura della madonna.......

Ai tempi delle superiori una compagna di scuola della mia fidanzata se la tirava a morte perchè il tipo aveva la cabrio...e tutte "oooooohhhhhhh........."

Era una Punto 1.2:lol:

Al confronto la mia Clio era una Ferrari!:lol::lol::lol::lol:

e secondo te perchè io ho rimpianti? :mrgreen:

qualche trombata l'ho "lasciata giù" pure io.......

"ragazze superficiali" direte voi

"chi cazzo se ne frega" rispondo io....

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
con la spider sei decisamente più attrattivo e "interessante" che senza

questo è un'assioma che vale per TUTTE, ovviamente ci sono delle STRONZE che A PAROLE dicono che NON è VERO...

A PAROLE ;)

poi ovvio che uno sfigato non diventa figo con la macchina....son d'accordo

Ovvio, ma il discorso era "non scegliere la macchina in funzione degli amici da trasportare".

La macchina serve a ME e alla MIA fidanzata....e basta;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Le donne amano le CABRIO. Punto. Dire "io ciò il cabrio" fa una figura della madonna.......

Mmmmmm..... sarà.... se vado in autostrada con la capotte giù, quando arrivo a destinazione ho un'acconciatura che Platinette mi fa un baffo!! :arrow:

Da eminente esponente motorizzata del sesso femminile dico: l'auto sportiva fa figura e non ci piove. Ma credetemi che l'importante è il guidatore:b1

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ovvio, ma il discorso era "non scegliere la macchina in funzione degli amici da trasportare".

La macchina serve a ME e alla MIA fidanzata....e basta;)

fanculo gli amici....

poi li scarrozzi in giro, trovan da trombare e tu te ne vai in giro da solo...

la vita è una giungla...:lol::lol::lol:

OT: Tony che cazzo te ne fai di una fidanzata fissa a 25 anni?...è come guidare a TA/mcpherson :lol: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si,beh....che esistano donne a cui le cabrio o le sportive nn piacciano,ci credo....(infatti,sono indeciso sull'attuale compagna:lol:)

Ma io,che a quell'eta' nn mi sono potuto permettere altro che una ritmo di terza mano,color merda sciolta,nn so cosa avrei dato per potermi comprare una macchina come puro strumento di appagamento....solo per me e nessun altro....

Oggi,devo tener conto di altre cose,e ho altre necessita'....ma prima o poi,andro' a fare li spari al semaforo,con quello la,che c'ha una macchina truzza giappana......:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mmmmmm..... sarà.... se vado in autostrada con la capotte giù, quando arrivo a destinazione ho un'acconciatura che Platinette mi fa un baffo!! :arrow:

Da eminente esponente motorizzata del sesso femminile dico: l'auto sportiva fa figura e non ci piove. Ma credetemi che l'importante è il guidatore:b1

ciao Ayla, dimmi, hai mai visto un gabinetto con le gambe prendere comodamente posto su una porsche (magari cabrio)??? :lol:Happy8-):oops: (non vale la nonna del guidatore:lol:)

OT: Tony che cazzo te ne fai di una fidanzata fissa a 25 anni?...è come guidare a TA/mcpherson :lol: :twisted:

teo altra generazione, sono romantici oggi, quasi pensano a metter su famiglia dopo le superiori, ci stiamo americanizzando anche in questo :(((Happy8-):lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ciao Ayla, dimmi, hai mai visto un gabinetto con le gambe prendere comodamente posto su una porsche (magari cabrio)??? :lol:Happy8-):oops: (non vale la nonna del guidatore:lol:)

Ma non lo sai che tutti quelli che hanno la Porsche (magari cabrio) sono "belli dentro"??? 8-)8-)

E poi quelle ragazze che si accomodano nelle Porsche (magari cabrio) vanno sicuramente con quegli uomini non per quello che hanno, ma per quello che sono:

ricchi.

:mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Certo che con 15.000 16.000 di auto ne puoi comprare... Perchè limitarsi a giocattolini. Potresti per esempio trovare un'Alfa 147 Jtd parecchio nuova. Vuoi mettere, quelle sono auto vere... Se poi vuoi comprare un auto nuova pensa magari a una Peugeot 207 una Grande Punto una Clio etc. Se devi fare una viacanza con qualcuno dove metti i bagagli in una Z3? A meno che qualcuno della famiglia ti presti la sua... Dare € 12.000 per il modello vecchio di un auto di 120.000 km.... Se poi ti piacciono i giocattoli appoggio anch'io un Mx 5 oppure una Ducati Monster.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.